8 Marzo Festa della Donna… Sportiva

0
3427

8-marzo-festa-della-donna-sportiva-regalo-gioielli-ciondoli-crossfit8 Marzo Festa della Donna… Sportiva

Iniziamo subito col chiarire la finalità di questo nostro post: negli ultimi anni e nell’ultimo periodo sono spuntati articoli blog di proposte agli acquisti con gli stessi identici suggerimenti, quali vestiti, scarpe, weekend romantici, profumi e classici gioielli. Nonostante questi ultimi ci trovino particolarmente d’accordo dato il tema principale che tratta il nostro blog, questa volta vogliamo distinguerci proponendo qualcosa di davvero unico ed esclusivo dedicato sì alle donne, ma ad una solo ad una parte di esse: vogliamo suggerire un regalo per le donne sportive.

Regali per donne sportive

Sempre più spesso negli ultimi anni, a partire dall’avvento di nuove discipline sportive come calisthenics o CrossFit le donne hanno iniziato a dedicarsi con particolare attenzione alla cura del corpo e dell’alimentazione. Il gentil sesso passa sempre più tempo in palestra tra attrezzi e pesi, impiegando il proprio tempo tra Deadlift, clean, squat, presse, C&J, snatch, ed allenamenti di ginnastica con pull-up, dip, arrampicate su corda, push-up, sit-up, presse e via dicendo. Insomma, lo sport è entrato a tutti gli effetti, almeno quattro, cinque o sei giorni alla settimana nella vita delle donne, uccidendo la routine e diventando un vero e proprio stile di vita.

Dedicati a queste donne sono nati i primi semplici ed economici gioielli della linea Cicala sport: si tratta di ciondoli in argento 925 anallergici fusi in stampi realizzati a mano con forme di attrezzi da palestra, da CrossFit e nutrizione sportiva: Kettlebell, manubri, dischi, Shake e barattoli di proteine. Il risultato nel donare un regalo così ad una donna sportiva? Un successo assicurato al 100%! Ed il costo è di 39,00 euro!

Per informazioni: Numero Verde Gratuito 800.865.648 oppure mail: support@cicala.it o visita il sito.