Anelli per la proposta di matrimonio

    0
    4559

    anelli-per-la-proposta-di-matrimonio-2015

    C’è un posto nel mondo dove il cuore batte forte, e rimani senza fiato per quanta emozione provi; dove il tempo si ferma e non hai più l’età; quel posto è tra le tue braccia in cui non invecchia il cuore, mentre la mente non smette mai di sognare. Da lì fuggir non potrò poichè la fantasia d’incanto risente il nostro calore e non permetterò mai ch’io possa rinunciare a chi d’amor mi sa far volare” – Alda Merini

    Bisogna crederci, nell’amore. Bisogna crederci perchè questo mondo ha bisogno di crederci. Un mondo dove le persone credono che la notte assorbisca i desideri e la vita restituisca solo lacrime e pensieri. Un mondo disilluso, meccanico, talmente volubile e veloce da non lasciare spazio ai sentimenti, che si muovono lenti, negli sguardi che nascondiamo dietro un paio di occhiali da sole, insieme alle preoccupazioni. Ci sono delle tradizioni che non invecchiano mai, come quella degli Anelli per la proposta di matrimonio.

    Questo momento, come i baci, e i sorrisi, le colazioni a letto, è una di quelle cose che dobbiamo assolutamente salvare, perchè salva noi stessi. Sono quelle piccolezze che ci tengono a galla e non ci lasciano annegare nel mondo che è diventato una giungla e noi siamo quasi sempre le prede.

    “…e da allora sono perchè tu sei, e da allora sei, sono e siamo, e per amore sarò, sarai, saremo” – Pablo Neruda

    Gli anelli per la proposta di matrimonio

    Per la delicata scelta del giusto anello per la proposta di matrimonio occorre affidarsi a professionisti, che possano consigliarvi, presentarvi le diverse qualità dei prodotti per arrivare ad una decisione finale vincente. Cicala.it propone una vasta gamma di preziosi eleganti, di classe, tecnicamente e qualitativamente impeccabili che sapranno soddisfare le richieste adeguate a voi e alla personalità della vostra dolce metà. L’anello di fidanzamento è un gioiello che racchiude in se la proposta di una vita insieme, il desiderio di concretizzare il legame tra due persone, ed è il simbolo per ogni donna innamorata di uno dei momenti più importanti della sua vita. Bisogna sceglierlo con cura ed attenzione! Lasciatevi coinvolgerle dall’emozione dei diamanti, commuovetevi, e scegliete con il cuore il gioiello che racchiuderà tutta la vostra interiorità e porterà il vostro amore sul dito di colei che amate.

    Solitario Cicala
    Solitario Cicala in oro bianco 4 griff con diamante taglio brillante

    SEMPLICITA’ O DESIGN UNICI?

    Semplicità, tradizione, intimità. Scegliete un raffinato anello con diamante solitario realizzato interamente in oro bianco 18kt ed impreziosito da un diamante taglio brillante. Un gioiello splendido, dalla montatura semplice ma che riesce ad esaltare le caratteristiche di luminosità e lucentezza della pietra rendendolo un vero capolavoro per gli occhi di chi lo osserva. Semplice, classico, tradizionale ed elegante, per la mano di ogni donna romantica, innamorata. Adeguato ad ogni tipo di personalità, dalla più timida e introversa alle più estrosa, per la sua sobrietà ed incredibile versatilità. Un classico della gioielleria, da sempre simbolo della proposta di un amore eterno e puro.

    Trilogy Cicala
    Trilogy Cicala Certificato

    Eleganza, preziosità, lusso. Scegliete un anello Trilogy in oro bianco, realizzato con una montatura Made in Italy. I tre diamanti montati sull’anello sono diamanti naturali a taglio brillante. L’oro utilizzato per la lavorazione è oro bianco 18kt (750/000) nickel free, in accordo con le vigenti normative legislative. Cicala.it offre gratuitamente un’incisione all’interno del gambo dell’anello: è possibile incidere una data, un nome, una piccola frase. Questo trilogy viene inoltre corredato da un certificato di garanzia con specifiche tecniche dettagliate sui 3 diamanti presenti e sull’oro utilizzato. Classico, esclusivo, sorprendente, e al tempo stesso moderno e di tendenza, emblema di femminilità e stile nella sua lucentezza unica e inimitabile. Per ieri, per oggi, per domani.

     

    Anello Mirco Visconti
    Anello a cuore con pavè

    Romanticismo, classe, femminilità. Scegliete un anello Mirco Visconti. Una vera e propria opera d’arte di gioielleria italiana, un magnifico anello realizzato interamente in oro bianco 18kt impreziosito dalla forma a cuore con pavè di diamanti. Un gioiello senza eguali per bellezza, eleganza e raffinatezza e che esprime, attraverso il cuore, il sentimento più forte che si possa provare nei confronti della propria metà. Un incredibile prezioso per fare dono un’ emozione unica. Il brand Mirco visconti è sinonimo di classe e raffinatezza, nei suoi gioielli sempre attuali, e adeguati ad ogni occasione che riguardi le questioni del cuore, dal fidanzamento, ad ogni più semplice ricorrenza romantica.

     

    Anello Mirco Visconti
    Anello Mirco Visconti con rubino e contorno di diamanti

    Luce, colore, raffinatezza. Scegliete un anello Mirco Visconti realizzato in oro bianco 18kt nickel free anallergico con un magnifica pietra a cuore e  contorno di diamanti a taglio brillante, disponibile nelle versioni rosso rubino, verde smeraldo, blu zaffiro. Questa creazione di gioielleria Made in Italy esalta in maniera incredibile la pietra centrale a forma di cuore con un contorno di diamanti bianchi a taglio brillante. La luminosità delle gemme, poste sia sulla parte superiore del gambo sia sulla parte laterale del rubino a cuore, esaltano il colore rosso intenso della magnifica gemma centrale. Un particolare degno di nota è il gambo che sorregge le gemme: lateralmente ha incisi tanti piccoli cuori.

     

    Anello Cicala
    Anello di design Made in Italy

    Estro, fantasia, amore. Scegliete un anello Cicala dal design straordinario e originale. Un anello in oro e diamanti a fiocco di cuori, incredibile opera d’arte orafa italiana di una bellezza senza eguali ed impreziosito da diamanti taglio brillante. Magnifico, una vera opera d’arte Made in Italy dalla sorprendente bellezza, dal design unico nel suo genere e dalla preziosità degli elementi che lo compongono. Questo gioiello prezioso è interamente in oro bianco 18kt, impreziosito da spettacolari diamanti taglio brillante G color, per un totale di 1,92ct; il particolare quanto magnifico design a fiocco con cuori rende questo gioiello un’indiscussa opera d’arte orafa realizzata appositamente per la Gioielleria Cicala e quindi dal design unico ed inedito. Un anello per ogni donna che ami esibire un capolavoro Made in Italy.

    Cerchi altri anelli per la proposta di matrimonio o vuoi consigli e informazioni? 
    Contattaci tramite il form di contatto oppure chiamaci al Numero Verde Gratuito 800 865 648