Be a Millionaire Day

0
362

be a millionaire day

Chi non ha mai sognato di essere milionario e vivere di lusso senza preoccuparsi dei soldi? Il 20 Maggio scorso migliaia di persone, specie americane non si sono lasciate sfuggire la giornata perfetta per fantasticare e magari per pianificare un piano d’azione per diventare ricchi: Be a Millionaire Day!

Origini Millionaire

Il termine “Milionario” pare sia comparso per la prima volta in lingua inglese in una lettera scritta dal celebre Lord Byron nel lontano 1816. Purtroppo non si hanno altre notizie certe a riguardo, nemmeno sull’origine di questa insolita giornata, appunto Be A Millionaire Day di stampo prettamente americano.

Si tratta di una giornata nella quale pare sia lecito vivere come un Milionario, dedicandosi a sé stessi, concedendosi dei lussi, ovviamente secondo le proprie possibilità e senza indebitarsi, non pensando almeno per un giorno alle bollette, allo stipendio e a tutti i problemi economici che purtroppo attanagliano noi Italiani da parecchi anni.

Noi di Blog dei Preziosi vogliamo farvi un po’ sognare e sdrammatizzare l’argomento “soldi”, mostrandovi gioielli e creazioni a tema che magari vorrete condividere con i vostri amici, ma ricordate che oggi l’hashtag ufficiale è #BeAMillionaireDay.

Ricordatevi però di essere principalmente sempre “ricchi” dentro.

#BeAMillionaireDay

Orologio da Donna collezione Khai con diamanti di Versace

Tra i brand considerati più lussuosi e simbolo di “ricchezza” c’è Versace, che con la sua inconfondibile Medusa Oro riconosciuto e conosciuto a livello mondiale. Infinita la gamma di gioielli, accessori e capi luxury tra i quali scegliere o fantasticare.

Anello in oro giallo e diamanti di Oro Trend

Oro Trend presenta un anello davvero regale e ricco di simbolismo, a forma di serpente, il quale fin dai tempi antichi è simbolo di rinascita, eternità, fecondità, ecc. Oro Trend è un marchio Italiano che ben rappresenta l’idea di lusso ed eleganza del Be A Milionarie Day.

Anello Ramage in oro giallo e bianco con diamanti e smeraldo di Dé Nobili

Dé Nobili offre una vastissima collezione di Alta Gioielleria dal gusto classico, perfetta per l’hashtag di oggi.

Per veri Millionaire

Collezione Lingotti di Mauro Vettore

Tra i simboli dei veri Milionari non possiamo no citare il classico e prezioso lingotto d’oro. In Italia, di preciso a Sesto Calende in provincia di Varese, un eclettico artista ne ha creati diversi.        Mauro Vettore è l’artista in questione, che ha racchiuso la preziosità del lingotto in un involucro di resina sottolineando la forse “inarrivabilità” dell’oro, quello vero. Sì perché le opere sono in resina, materiali di riciclo e foglia d’oro o d’argento per alcuni modelli. Le dimensioni variano ma si aggirano sui 260 x 120 x 70 mm.

I realistici lingotti sono esposti in America e molto apprezzati dai veri Milionari e sono disponibili in moltissimi modelli.

E le fragranze da Millionaire?

1 Million Eau de Toilette di Paco Rabanne

Lo spot pubblicitario che lo ha reso celebre rappresenta il food di questa Be A Milionarie Day, stiamo parlando della fragranza di Paco Rabanne: 1 Million. (potremmo mettere link dello spot?) Il profumo, sia per Lei che per Lui è ideale per chi è sicuro delle proprie qualità e le vuole affermare, sapendo di poter avere tutto ciò che si desidera, al solo schioccare delle dita.

Eau de Parfum Golden di Bulgari

Altro tributo olfattivo all’Oro, simbolo indiscusso di ricchezza è Goldea della maison Bulgari, una fragranza che promette di sublimare la femminilità di ogni donna proprio come i gioielli possono fare.

Profumo Sol Sun di Ramon Molvizar

Elogio al Be A Millionaire Day anche con i profumi firmati da Ramon Molvizar, che rappresentano un autentico lusso: fragranze esclusive con vere pagliuzze d’oro racchiuse negli elegantissimi flaconi.

Photo ©: Versace, Oro Trend, Dé Nobili, Mauro Vettore, Paco Rabanne, Bulgari, Ramon Molvizar, cittadelregalo.it (photo in copertina), glamour.it (photo in copertina).

LASCIA UNA RISPOSTA: