Bell&Ross partecipa all’asta benefica Only Watch

BR-X1 RS17 Only Watch

0
150

Bell & Ross BR-X1 RS17

Quest’anno, per l’asta di beneficenza Only Watch, Bell & Ross propone agli amanti e collezionisti di sofisticata orologeria e forti emozioni, un’esperienza unica con la possibilità di immergersi all’interno di una scuderia della competizione per eccellenza degli sport automobilistici.

Bell&Ross e Renault Sport Formula OneTM Team

Bell & Ross e Renault Sport Formula OneTM Team, due prestigiosi marchi francesi che condividono gli stessi valori e gli stessi interessi per la disciplina più importante degli sport automobilistici, sono lieti di associare i propri nomi a questa asta. Partner orologiero ufficiale della scuderia Renault Sport Formula OneTM Team, Bell & Ross ha realizzato per l’occasione il BR-X1 RS17 Only Watch. Questo esemplare esclusivo si basa sulle tecnologie più recenti e i materiali più innovativi e presenta tutti gli elementi costruttivi di un cronografo per un pilota automobilistico.

BR-X1 RS17

Il suo meccanismo scheletrato, molto sofisticato, lascia ammirare il funzionamento dietro un vetro grigio zaffiro fumé. Il movimento scheletrato cronografico combina finiture di alta orologeria ed estrema leggerezza. Strumento dal design innovativo presenta una cassa in carbonio protetta da una “cintura” in ceramica high-tech e caucciù, che funge da protezione. Il quadrante riprende i codici colore degli strumenti di bordo della monoposto Renault R.S. 17. I pulsanti a bascula, destinati alla regolazione della funzione cronografica, consentono una grande precisione. Sono realizzati in ceramica high-tech e protetti da caucciù giallo per una miglior presa. La lunetta è caratterizzata dalla scala tachimetrica, elemento di misurazione per calcolare la velocità di corsa.

Il fortunato acquirente, oltre ad aggiudicarsi questo modello d’eccezione, sarà invitato dalla scuderia a vivere dall’interno la competizione, durante l’ultima prova di campionato che si svolgerà ad Abu-Dhabi alla fine del mese di novembre. Esperienza unica, l’ospite sarà accolto dal team Renault, visiterà i paddocks, incontrerà i piloti della scuderia e riceverà i guanti di Nico Hülkenberg, che il pilota del Team Renault Sport Formula OneTM indosserà durante la gara.

Bell&Ross, motivata dalla costante ricerca di nuove sfide e dalla passione per le prestazioni e la precisione, ribadisce il suo sostegno, partecipando per la 5° volta consecutiva all’asta di beneficienza Only Watch con un modello che sedurrà gli appassionati di orologi sportivi.

Per informazioni: Bell&Ross.

BR-x1 RS17 Bell & Ross watch

CONDIVIDI

LASCIA UNA RISPOSTA: