Comprare gioielli a rate

0
6960

Comprare gioielli a rate? Da oggi puoi

Comprare gioielli a rate è stato fino a poco tempo fa un servizio inesistente. Da oggi invece puoi farlo. La gioielleria Cicala e Cicala.it mettono a disposizione dei propri clienti una formula di pagamento agevolato rateizzata in modo tale da non far gravare eccessivamente l’acquisto di un gioiello o di un orologio sulla propria situazione economica.

Per questo Cicala.it si affida a Findomestic, per tutelare il cliente che desidera rateizzare il pagamento di uno o più articoli presenti sul sito e-commerce con condizioni veramente interessanti ed assolutamente vantaggiose.

Con questa modalità di pagamento potrai ricevere subito il tuo gioiello e pagarlo con comode rate mensili.

Pagamento rateizzato a interessi zero

Cicala.it propone una speciale forma di rateizzazione in 10 mesi a tasso 0 estremamente vantaggiosa in quanto non comporta alcun interesse aggiuntivo al costo del prezioso; esiste inoltre la possibilità di strutturare un finanziamento costruito ad hoc sulle proprie esigenze, sia a livello di importo rateizzato che di numero di mensilità.

Cicala.it vi fornirà un preventivo gratuito sulla base delle esigenze di rateizzazione richieste trovando la miglior soluzione per numero di mensilità e tasso di interesse. Cicala.it e Findomestic, una splendida unione per coloro che desiderano un pagamento rateizzato alle migliori condizioni sul mercato e per non doversi privare della bellezza di un prezioso tanto desiderato.

Pagamento rateizzato senza finanziaria

E’ inoltre possibile acquistare un gioiello senza appoggiarsi ad un sistema bancario, ma semplicemente dilazionando il pagamento con la gioielleria Cicala. Per questo servizio è necessario concordare in anticipo tutti i dettagli con i gioiellieri Cicala. In questo caso però il gioiello verrà ti verrà inviato al momento del saldo dell’importo pattuito.

Per maggiori informazione contattaci tramite il nostro FORM oppure chiamaci al numero verde gratuito 800 865 648.