Cosa regalare a Natale? Scegli un anello solitario con diamante

Non sai ancora cosa regalare a Natale alla tua dolce metà? Scopri 5 proposte inedite di anelli solitari con diamante e stupisci la tua partner con un gioiello!

0
6017

Cosa regalare a Natale in gioielleria

Come ogni anno si avvicina il periodo in cui tutti quanti siamo più buoni e ben disposti a stupire la persona che amiamo con un dono (o più) davvero particolare, ricercato e sentito. La gioielleria offre sempre tanti spunti validissimi essendo il luogo dove le promesse d’amore diventano concrete grazie al classicissimo anello solitario con diamante, o grazie agli anelli trilogy ed eternity. Oggi vogliamo stupirti presentandoti 5 nuovissime magnifiche collezioni di anelli solitari firmate Cicala. Se non sai cosa regalare a Natale, queste proposte siamo certi faranno al caso tuo e lasceranno la tua dolce metà a bocca aperta!

Cosa regalare a Natale 2017?

Anello solitario Afrodite

Dedicato alla Dea dell’amore e della bellezza, questo anello è un vero e proprio omaggio prezioso carico di fascino classico ma al contempo eterno e senza tempo. La montatura è realizzata in oro bianco 750/000 (18kt) e sostiene in maniera davvero salda la bellissima gemma centrale. E’ disponibile in ogni caratura e per ogni budget.

Anello solitario Afrodite in oro bianco con diamanteAnello solitario Elune

Il nome Elune richiama alla mente la Dea della Luce del noto mondo fantasy di World of Warcraft. La montatura è realizzata in oro bianco 750/000 (18kt) e mette in primo piano il diamante esponendolo con eleganza. Lateralmente sono presenti piccoli diamantini per incrementare ancora di più la lucentezza e la brillantezza del gioiello. Un anello strepitoso!

Anello solitario Elune by Cicala con diamanti sulla montaturaAnello Solitario Harmony

Harmony è un solitario capace di stupire per la propria semplice eleganza. Questo anello è un raffinato connubio tra preziosità e bellezza. Se sei alla ricerca di un gioiello discreto, questa è la scelta perfetta. La montatura è, anche in questo caso, realizzata in oro bianco 750/000 (18kt) ed disponibile con diamanti di tutte le carature. Se hai una esigenza specifica di grandezza o budget, il brand è a disposizione a creare l’anello giusto per te!

Anello solitario Harmony by Cicala Gioielli

Anello Solitario Lucis

Per chi non avesse ancora idea di cosa regalare a Natale, questo solitario può davvero risolvere il dilemma: Lucis è il solitario più semplice creato da Cicala, la sua bellezza deriva dalla natura chiara e cristallina del gioiello, caratteristica simbolica di un rapporto d’amore puro. L’affascinante montatura, un cerchio senza inizio e senza fine, è in oro bianco 18kt e richiama un concetto di eternità.

Idea su cosa regalare a Natale un anello solitario Cicala Lucis

Anello Solitario Venere

Venere è divinità romana associata all’amore… Quale anello sarebbe più indicato per dimostrare questo sentimento? Quest’ultima creazione vede la propria particolarità nella montatura contrariè abbellita con 4 piccoli cuoricini in oro bianco posti tra le griff che sostengono la gemma. La montatura è quindi un vero e proprio tripudio di passione, perfetto se si è alla ricerca di un gioiello non banale e portatore di un messaggio inequivocabile.

Anello solitario Venere di Cicala con 4 cuori sulla montatura

Ora avrai certamente più spunti per scegliere cosa regalare a Natale… Ma se ancora non fossi soddisfatto, ecco per te un link agli anelli solitari, per poterne visionare davvero tantissimi comodamente online! PS. Ricordati di far incidere il tuo anello solitario, è gratis!

50 anni di gioielli Cicala

Per chi ancora non lo conoscesse, Cicala è un giovane brand di gioielleria Made in Italy con alle spalle oltre 50 anni di mondo nel settore del prezioso. Perchè diciamo “giovane”? Semplice, perchè nonostante l’esperienza di quasi mezzo secolo, Cicala ha sempre operato per i privati a livello locale nei pressi della sua sede di Genova, diventando un sicuro punto di riferimento per gli abitanti di questa città, e solo negli ultimi 5-6 anni, grazie al proprio sito internet e alle nuove tecnologie, ha ampliato la propria proposta espandendola a tutto il mondo.

Logo del brand Cicala® Noi Voi l'Oro®

L’importante background di esperienze e successi in fatto di gioielli creati con buongusto e ricercati accostamenti ha mantenuto il brand lontano dai clichè e dalle tendenze di massa. Cicala predilige dunque la vera Gioielleria (quella con la G maiuscola), ed ama dar vita a creazioni in oro con diamanti, rubini, zaffiri e smeraldi, e facendo di queste produzioni il proprio punto di forza.

In un mondo che viaggia verso principi di standardizzazione, la gioielleria di Cicala si muove invece in una direzione diametralmente opposta, cercando esclusivamente la personalizzazione e la “sartoria” del gioiello, intesa come volontà di modellare un gioiello sulle specifiche esigenze del Cliente. Alla fine di un estremamente rigido percorso di selezione e controllo, ogni gioiello viene poi inciso con lo stemma Cicala, diventato negli ultimi anni vero sinonimo di qualità e bellezza. Hai davvero ancora dubbi su cosa regalare a Natale? Lasciati conquistare dal fascino della vera gioielleria!

© Foto: Cicala.