Diamanti, l’evento esclusivo per il lancio delle nuove collezioni Cicala

0
5147

Venerdì 16 giugno dalle ore 17:00 alle ore 21:00 presso la boutique Cicala di Genova Pegli avrà luogo un evento esclusivo dedicato interamente all’affascinante e misterioso mondo del diamante.

Ai presenti verranno svelate in anteprima le nuove collezioni firmate Cicala ed alcune incredibili creazioni dal carattere prezioso ed esclusivo “da mille e una notte“. Denominatore comune dell’evento? Ovviamente i diamanti, declinati in tutte le loro colorazioni ed i loro tagli, montati su design inediti in oro.

Un momento per informarsi

Durante l’evento sarò possibile osservare da vicino e toccare con mano questi capolavori della natura. Cicala metterà infatti a disposizione di tutti gli invitati due esperti gemmologi che dedicheranno il loro tempo a spiegare nel dettaglio le varie caratteristiche dei diamanti. Sarà un momento imperdibile per informarsi, per capire come vengono valutati e come distinguerli.

Il risultato sarà un viaggio interessante di approfondimento, un indimenticabile momento per imparare di più su questa magnifica gemma a prescindere dalla volontà di acquisto. L’esperienza e la professionalità dello staff Cicala (oltre 40 anni di lavoro nel mondo della Gioielleria) saranno interamente dedicate agli ospiti, per rispondere a ogni domanda fornendo tutte le informazioni che sono solitamente a disposizione dei soli addetti ai lavori.

Verrete a scoprire i Diamanti?

Informazioni:
Numero verde gratuito: 800 865 648
Email: support@cicala.it | cicala@cicala.it
Evento Facebook: Diamanti, New Collections Exhibit & Cocktail