Eddie Peng: nuovo ambasciatore Longines dell’eleganza

0
1995

ambassador-eddie-peng-longines

“In una conferenza stampa svoltasi a Shanghai in data venerdì 6 giugno 2014, Longines ha presentato il suo nuovo Ambasciatore dell’Eleganza: Eddie Peng. La classe innata della superstar asiatica, la sua personalità e il suo carisma sono la perfetta incarnazione dei valori che il marchio orologiero svizzero promuove da sempre”.

Ambasciatore Longines dell’eleganza

Il giorno dopo la nomina ad ambasciatore Longines dell’eleganza, ovvero sabato 7 giugno 2014, Eddie Peng ha presenziato alla quarta tappa del Longines Global Champions Tour a Shanghai. Juan-Carlos Capelli, Vice Presidente e direttore del Marketing internazionale Longines ed Eddie Peng hanno consegnato al cavaliere belga Pieter Devos, vincitore del Longines Global Champions Tour Grand Prix di Shanghai, un elegante orologio Longines. La giornata è stata l’occasione perfetta per presentare il nuovo Ambasciatore dell’Eleganza Longines e la linea di segnatempo Conquest Classic, dedicata all’universo equestre. Fedele ai valori del marchio di eleganza, tradizione e performance, questa collezione di orologi, tutti realizzati con calibri dotati di movimento meccanico a carica automatica, dal carattere e dal design contemporaneo e intramontabile. Inoltre, Jane Richard, ambasciatore dell’eleganza Longines, ha vinto la prima gara della Longines Global Champions Tour di Shanghai in data venerdì 6 giugno 2014.

Il coinvolgimento Longines negli sport equestri risale al 1878, quando ha prodotto un cronografo inciso con un fantino e la sua cavalcatura. Dal 1912, Longines è stato partnership con eventi di salto ostacoli ed è ora il partner ufficiale delle competizioni equestri più famosi e prestigiosi del mondo.

Biografia di Eddy Peng

Eddy Peng è un attore taiwanese televisivo e cinematografico nato nel 1982. E’ cresciuto in Canada, si è diplomato nell’anno 2000 e laureato presso la University of British Columbia. Tornato nella sua terra natia, nel 2003 ha iniziato la propria carriera cinematografica in una serie televisiva coreana e taiwanese chiamata “Scent of Love”. Nel 2005 la sua fama si estese alla Cina grazie al telefilm Chinese paladin e dopo aver recitato nella serie Shao Nian Yang Jia Jiang nel 2006 rivolse finalmente l’attenzione anche al cinema, partecipando tra oltre 7 film di rilievo, per molti dei quali ha ricevuto nominations come “miglior attore”. Oggi nel 2014 è stato nominato ambasciatore Longines dell’eleganza, reincarnando i valori del motto “Elegance is an Attitude”.

Eddie-Peng-elegance-ambassador

Fonti: Wikipedia, Sito Ufficiale Longines.
CONDIVIDI