Il gioiello giusto per festeggiare una nascita

Le migliori idee regalo per festeggiare la nascita di un bimbo o di una bimba selezionate per te

0
12791

Lo scorso 2 Febbraio si é celebra la Festa della Vita, occasione perfetta per mostrarvi il gioiello giusto per festeggiare la nascita di un bimbo o di una bimba.

Festeggiare una nascita in gioielleria

La nascita di un bimbo è sempre festeggiata con doni preziosi, atti a ricordare nel tempo il lieto evento. Meno conosciuta è l’usanza di regalare un gioiello alla neo mamma da parte del padre del bambino.

Anello Trilogy di Miluna

L’anello trilogy è uno dei classici doni preferibilmente in oro bianco e con tre diamanti della stessa caratura. Simbolo dei momenti più importanti tra due persone che si amano. Passato, presente e futuro insieme, un gioiello come riconoscenza e come promessa d’amore.

Bracciale tennis in platino di Tiffany

Il bracciale tennis è un classico senzatempo adatto anche alle neo mamme. Braccialetto a rivière versatile, indossabile in ogni occasione, simbolo di amore infinito come i diamanti dai quali è composto.

Bracciale classico oro bianco Le Bebé

Il famoso braccialetto d’oro con placchetta e nome inciso è sempre stato il gioiello giusto per festeggiare una nascita, ma sono ormai molteplici le aziende di gioielli che offrono valide alternative.

LeBebé dedica gioielli alle mamme ma anche intere collezioni ai bambini, colorate, luminose e preziose.

Cucchiaio e forchetta in argento Tiffany & Co.

Le proposte di Tiffany includono cucchiai, spazzole e pettini, cornici e tazze realizzate in argento 925; preziosissimi anche i modelli di salvadanaio in ceramica.

Bracciale iBamboli

Ciondoli e charms in argento, anche personalizzabili, dalla caratteristica simbologia è ciò che distingue iBamboli. Gioielli artigianali adatti ad entrambi i genitori ed anche ai bimbi.

Collier Miluna

Miluna invece coccola le mamme proponendo ai papà tanti suggerimenti per un dono classico ed estremamente elegante. Il gioiello giusto per festeggiare una nascita è forse la nascita stessa.

Le proposte sono svariate e sempre nuove per suggellare l’importanza e la felicità di una nascita. “Nascere è ricevere un intero universo in dono“, Jostein Gaarder, In uno specchio, in un enigma, 1993.

© Photo: Tiffany & Co., LeBebé, iBamboli, Miluna, Gagliano Gioielli.