Anteprima su Longines Conquest Classic St Moritz

0
7506

longines-st-moriz-edizione-limitata

Blog dei Preziosi presenta oggi Longines Conquest Classic St Moritz, due modelli in Edizione Limitata (solo 20 pezzi in tutta Italia, 10 uomo e 10 donna) della prestigiosa Maison svizzera nati per celebrare i Campionati di Sci Alpino che si terranno quest’anno a St Moritz.

Longines Conquest Classic St Moritz

In concomitanza con i Campionati mondiali di sci alpino 2017, Longines presenta due orologi in edizione limitata, una versione femminile e una maschile. Con questo lancio, il marchio vuole anche rendere omaggio ai suoi profondi legami con la Federazione Internazionale di Sci e con la cittadina alpina di St. Moritz. Questi segnatempo raffinati vanno ad arricchire la collezione Conquest Classic e faranno la gioia degli uomini e delle donne appassionati di sci, ma che non vogliono rinunciare all’eleganza.

L2.798.4.96.6-longines-conquest-classic-st-moriz-edizione-limitata

Un modello per lui, uno per lei

La Maison svizzera propone un’edizione limitata per lui e per lei che adotta i colori del logo di questo grande appuntamento sportivo internazionale. I modelli fanno parte della collezione Conquest Classic.

Il modello maschile di 42 mm di diametro con cassa in acciaio ospita il movimento meccanico a carica automatica L678. Il quadrante blu esibisce nove indici applicati e rivestiti con Super-LumiNova® e crea un elegante contrasto con l’indicazione delle fasi lunari. Sul quadrante risaltano il contatore 12 ore al 6, l’indicazione 24 ore e i piccoli secondi al 9, nonché un contatore 30 minuti e l’indicazione del giorno della settimana e del mese a ore 12. La data è indicata dalla lancetta centrale a mezza luna.

Il modello femminile con cassa in acciaio di 34 mm di diametro, invece, è animato dal calibro L888. L’ora, i minuti e i secondi si stagliano sul quadrante blu grazie alle lancette rodiate e ricoperte con Super-LumiNova®.

Il logo dei Campionati mondiali FIS di sci alpino è applicato sul fondello trasparente in due pezzi, mentre il bracciale in acciaio completa armoniosamente l’insieme.

L2.385.4.96.6-longines-conquest-classic-st-moriz-edizione-limitata

Due modelli in vendita da Cicala

Sono solo 20 gli orologi Limited Edition creati per il mercato Italia (10 del modello maschile e 10 del modello femminile), e 2 tra questi capolavori sono disponibili presso la Gioielleria Cicala di Genova. Per prenotare questo prestigioso segnatempo, o richiedere maggiori informazioni tecniche, è possibile contattare la boutique al Numero Verde Gratuito 800 865 648. Il personale sarà lieto di assisterti per ogni esigenza. E’ inoltre possibile scoprire ulteriori informazioni sui segnatempo anche direttamente online visitando i link presenti poco sotto.

Versione LUILongines Conquest Classic St Moritz L2.798.4.96.6 | € 2930,00
Versione LEI
Longines Conquest Classic St Moritz L2.385.4.96.6 | € 1710,00

longines-conquest-classic-st-moritz-edizione-limitata