Prova al Polso del Terra Cielo Mare Tazzoli

0
6493

logo-tcm-tazzoli-terra-cielo-mareA distanza di una settimana dalla pubblicazione dell’articolo sul Terra Cielo Mare Tazzoli che aveva carattere prettamente di informativa (LINK), pubblichiamo oggi un nuovo dettagliato resoconto su questo incredibile orologio che ci è appena stato fornito per la prova al polso (ringraziamo la Gioielleria Cicala di Genova).

Ecco dal vivo il nuovissimo Tazzoli Marinis Aes

L’ultimo capolavoro di Terra Cielo Mare, il Terra Cielo Mare Tazzoli, è un orologio dalle eccezionali caratteristiche costruttive e qualitative creato in edizione limitata ad 88 esemplari; la Gioielleria Cicala di Genova Pegli vi presenta l’edizione numerata 80/88. Come si riesce a percerpire dalle foto, sono assolutamente evidenti la qualità costruttiva e le caratteristiche estetiche di finitura che rendono questo modello un assoluto must have per chi desidera un segnatempo che ricalchi la storia e sia l’espressione della miglior arte orologeria italiana, coadiuvata dalla sublime qualità dei movimenti Swiss Made; lasciamo ora parlare le foto, ancor più incisive delle parole per raccontare ed esprimere il fascino che questo Terra Cielo Mare Tazzoli lascia trasparire.

Il TCM Tazzoli indossato

A render ancora più bello questo orologio si aggiunge la sua completa versatilità. Lo abbiamo provato per voi, indossato per pochi istanti su un look casual non impegnativo. Insomma, sui vestiti che chiunque può portare ogni giorno. Il risultato del TCM Tazzoli indossato è incredibile, e lasciamo ai vostri occhi giudicare la resa. A noi, c’è poco da fare, è piaciuto da subito, e siamo convinti che la penserete come noi. Date un’occhiata… (Abbiamo lasciato le foto in alta definizione per darvi la possibilità di assaporarne a pieno tutti gli aspetti)

Il TCM Tazzolinumero 80/88

Come abbiamo già spiegato negli articoli precedenti, il Terra Cielo Mare tazzoli vede una tiratura limitata di soli 88 pezzi. Il nostro orologio è numerato 80. Per chiunque volesse maggiori informazioni su questo segnatempo consigliamo di visitare la pagina di presentazione ufficiale, potrete arrivarci tramite cliccando su questo link.

TCM-tazzoli-recensione-opinione-orologio

CONDIVIDI