Pasquale Bruni: ecco le novità di VicenzaOro 2017

0
8104

Pasquale Bruni è un brand di gioielleria che non necessita davvero di presentazioni per i suoi altissimi standard qualitativi ed estetici da sempre apprezzati dal pubblico nazionale ed internazionale. Blog dei Preziosi ha avuto il privilegio di scoprire una ad una tutte le novità esposte alla fiera VicenzaOro 2017, e le presenta qua per voi, una ad una.

pasquale-bruni-sissi-ice-blue

Sissi Ice Blue

Sissi Ice Blue è il fascino dell’inverno nell’incontro irresistibile tra il cielo del calcedonio azzurro e le bianche montagne in quarzo neve. Candore da indossare nel primo sole della primavera in un inconsueto contrasto di charme tra colori e seducenti stagioni” (Eugenia Bruni). La collezione Sissi Ice Blu è composta da anelli, orecchini, bracciale e collana flex in oro bianco con calcedonio azzurro, quarzo milky, topazi bianchi e diamanti.

 

pasquale-bruni-BON-TON-CRISOPRASIO

Bon Ton Crisoprasio

Bon Ton Crisoprasio – “E’ nel cuore della natura che la donna si ama e ama. Il crisoprasio è gemma di amore vitale, vestirlo in fiore nei suoi verdi selvaggi e marini che incarnano la virtù e la sensualità di Venere: è come creare l’anima più vera della Natura” (Eugenia Bruni). La collezione Bon Ton crisoprasio è composta da anelli, orecchini contrarié, bracciale flex e collane sautoir in oro rosa con crisoprasio e diamanti bianchi.

pasquale-bruni-Petit-Secret

Petit Secret

Petit Secret – “La sensualità dell’oro in cui sbocciano diamanti champagne é un affascinante fiore segreto di intimo amore” (Eugenia Bruni). La collezione Petit Secret è composta da anelli, orecchini contrarié, collane e bracciali flex in oro rosa e diamanti champagne.

 

pasquale-bruni-Ton-Jolie

Ton Jolie

Ton Jolie – La gioia nell’oro rosé di un fiore, il carattere del sublime fascino dell’onice noir, la femminilità nella luce gentile di una foglia…Ton Jolie…C’est moi…C’est Toi!” (Eugenia Bruni). La collezione Ton Jolì è composta da anello, orecchini, collane e spille in oro rosa, onice, diamanti bianchi e champagne. La pietra onice si caratterizza per il tipico taglio Bon Ton in cui morbide sfaccettature irregolari si perdono in un pistillo a cabochon. I pendenti possono essere indossati a sautoir lungo o a girocollo.

La collezione abbraccia gli anni iconici dello stile.

In particolare, la spilla Ton Jolì, trend gioiello di stagione, è stata pensata abbinata ad un raffinato velluto noir per creare molteplici look: il glamour tra i capelli in stile Gatsby anni ’20, come headband-gioiello tra le morbide onde delle acconciature anni ’30 o come un raffinato choker stile anni ‘90 che ritorna ad essere sinonimo di sensualità.

pasquale-bruni-Sensual-Touch

Sensual Touch

Sensual Touch – “La foglia è il tocco di sensualità della natura” (Eugenia Bruni). La collezione Sensual Touch si compone di anelli, orecchini hoops e bracciali in oro bianco o oro rosa impreziositi da una scia di diamanti o full pavé. Gli anelli possono essere indossati come choker abbinati al velluto noir o come ferma papillon.

pasquale-bruni-Giardini-Segreti

Giardini Segreti

GIARDINI SEGRETI – ATELIER “Vento”- “La gemma è il cuore di Flora avvolto dall’amore di Zefiro in un vento di passione” (Eugenia Bruni).

pasquale-bruni-BON-TON-rouse

Bon Ton Rouse

BON TON ROUSE“La donna è irresistibile quando nutre la sua anima rosa” (Eugenia Bruni). Collier in oro rosa con calcedonio rosa, quarzo milky, quarzo rosa e diamanti bianchi.

pasquale-bruni-ghirlanda-90

Ghirlanda ’90

GHIRLANDA ’90 – “La femminilità è come una rugiada nei petali di immacolati fiori di loto” (Eugenia Bruni). Una collezione dedicata al choker che ritorna ad essere un accessorio di stile, sinonimo di eleganza e femminilità.

©Foto: Pasquale Bruni.