Pink is Good il ciondolo della ricerca

0
2574

amanda-sandrelli

Pink is Good è una campagna sociale, un impegno per combattere il tumore al seno. Solo in Italia, ogni anno circa 42000 donne si ammalano di questa malattia, una situazione insostenibile. La ricerca scientifica compie ogni giorno enormi passi avanti, infatti oggi circa il 90% delle donne a cui il tumore è stato diagnosticato in fase iniziale riesce a guarire.

Pink is Good nasce dall’impegno decennale della Fondazione Umberto Veronesi, e ha l’obiettivo di sconfiggere definitivamente questo male lavorando sulla prevenzione e informando le persone sul tema in modo accurato, serio ed aggiornato; vuole inoltre sostenere il lavoro di 10 ricercatori specializzati nella ricerca contro il tumore al seno.

Cicala.it propone, in collaborazione con Rosato, il ciondolo Pink is Good con design di elefante rosa. Uno splendido gioiello realizzato in argento e placcato in oro rosa 18kt con una lucente finitura lucida da indossare ogni giorno.

Se vuoi anche tu sostenere la ricerca scegli il piccolo elefantino di Rosato, è uno magnifico regalo da fare o da farti, ed è in grado di aiutare tantissimo le donne e la scienza.

rosato-pink-is-good-ciondolo