Regali di anniversario per Lei

    0
    5790

    Speciale – Regali di anniversario per Lei

    L’anniversario è tra le date fondamentali in una relazione; uno di quei momenti che i maschi/ragazzi/uomini non devono tassativamente dimenticare. Oltre al romanticismo e all’atmosfera da ricreare, la scelta del regalo perfetto è ciò che può rendere la giornata dell’anniversario speciale ed indimenticabile. Ma è davvero così difficile scegliere qualcosa che sia emozionante e sappia dimostrare e trasmettere alla nostra partner il nostro sentimento? Noi di Blog dei Preziosi pensiamo di no, e crediamo fortemente che il settore della gioielleria e dei preziosi sia l’unico in grado di emozionare ogni volta senza temere rivalità alcuna.

    Con un regalo prezioso per Lei non si sbaglia mai

    Come detto poc’anzi, crediamo fortemente nel potere di stupire ed emozionare che hanno i gioielli, e a nostro avviso essi sono l’unico bene capace di avere un risultato certo. Non a caso fin dai tempi più antichi l’uomo si è sempre rivolto al gioiello per suggellare i momenti più importanti. I gioielli in oro o argento, gli anelli con diamanti o semplici vere lucide, piccoli ciondoli, grandi collane, bracciali alla moda, orecchini pendenti, e poi tutte le gemme (rubini, zaffiri, smeraldi e topazi) sono tutte scelte che non tradiscono. Per questo Cicala.it ti presenta una breve guida con proposte di regali di anniversario per lei.

    Anelli solitari in oro bianco, innanzitutto

    Eleganti e raffinati, questi anelli sono tra i regali di anniversario più adatti a dimostrare amore e fedeltà. La proposta su Cicala.it è semplice: una montatura senza tempo, liscia, elegante, classica, riadattata in chiave moderna con una gemma centrale dalla qualità incredibile (D color) sostenuta e protetta da 4 solide griff, la scelta migliore in assoluto per ottenere la massima lucentezza del diamante. Una particolarità? L’interno del gambo riporta le specifiche della pietra (colore, purezza e caratura).

    Orecchini a lobo con diamanti

    Le idee proseguono con gli orecchini, ornamenti senza tempo. Per completezza di proposta continueremo con i diamanti D color. Ecco a voi gli orecchini a lobo, classici, raffinati e solidi. La montatura è sempre a 4 griff (la stessa del solitario) e le gemme sono di qualità top, bianche e davvero brillanti. Anche in questo caso è presente una minuscola incisione che riporta caratura, colore e purezza delle gemme.

    Orologi da donna Longines con madreperla

    Uno spazio davvero importante e non scontato per regali di anniversario per Lei lo ricoprono gli orologi. Un’offerta esclusiva, pensata per sorprendere con un regalo certamente importante e non scontato. Longines? Questo brand è il sinonimo mondiale di eleganza e preziosità (da questo deriva il loro slogan “Elegance is an attitude”) e propone capolavori di orologeria svizzera in oro o acciaio spesso impreziositi con importanti finiture. Per le donne esiste una modelleria di orologi specifica arricchita con importanti inserti in madreperla e diamanti.

    regalo-di-anniversario-per-Lei

    © Foto: www.cicala.it