Guida ai regali di Natale in gioielleria

0
3228

regali-di-natale-in-gioielleria

L’incubo dei regali di Natale si avvicina… Quella sensazione di ansia/annebbiamento/caos che colpisce la mente a partire dalla fine di novembre quando si comincia a percepire nell’aria il profumo delle feste, e si concretizza la consapevolezza che i giorni che mancano a Natale stanno piano piano diminuendo. E’ il panico. Chi non è vittima ogni anno di questa sensazione? I regali: sono troppi da fare, e non si sa come scegliere. La lista degli amici e parenti a cui dover fare un dono prende l’aspetto di qualcosa di diabolico! E il giorno 25 Dicembre lampeggia sul calendario come un’insegna di allarme accesa!

I gioielli sono la vostra mossa vincente di scacco matto, saranno apprezzati in quanto oggetti di valore, scelta di indubbio gusto, simbolo di un interessamento verso chi riceve il dono che non passerà inosservato e si manterrà inalterato nel tempo! Per ogni sesso e per ogni età in gioielleria vedrete realizzati i vostri desideri per i regali di Natale. Ogni gioiello è un’idea vincente e concretizzerà al 100% ciò che la vostra mente aveva immaginato.

Regali di Natale? Ecco alcune proposte

Perle, oro e diamanti, sono i classici della gioielleria e si inseriscono perfettamente nel clima elegante di tradizione, luci, neve e scintillii caratteristici delle feste natalizie. Sono quindi i best sellers più consigliati! Sono oggetti che impreziosiscono il corpo di chi li indossa dal momento dell’apertura del regalo in avanti, sia durante i giorni di festività, sia negli anni a venire. Sono tra i pochi beni che rimangono sempre, riportando alla mente di chi li indossa la stessa emozione e lo stesso sentimento del mittente.

Suggerimento 1: per chi a Natale volesse stupire e conquistare il cuore di qualcuno, in particolare dell’amata dolce metà, presentiamo i delicati gioielli in oro bianco e diamanti di Mirco Visconti, portatori di un’eleganza e di uno stile eternamente validi. Sono delicati, romantici e moderni. Un’emozione destinata a rimanere indelebile nel ricordo. La forma a cuore caratteristica di molti suoi prodotti esprime la forza del sentimento che porta racchiuso in se, che simboleggia:  amore, amicizia, passione, affetto, i sentimenti più delicati.

Suggerimento 2: Fope è adattissima ad ogni donna. I suoi innovativi bracciali moderni e di classe della collezione Twin sono impreziositi da diamanti a taglio brillante e sono composti da materiali unici la cui bellezza, tutta naturale, resta intatta e sempre luminosissima nel tempo. Un gioiello dunque sempre attuale, per ogni tipo di gusto: elegante, tradizionale, estroso. Un’appunto ulteriore è da dedicare, in particolare, all’anello in argento oro e diamanti della Collezione Twin: rotondo e voluminoso, è caratterizzato dalla finitura lucida splendente (impreziosita da una sottile linea di diamanti su base in oro rosa). I gioielli Fope sono un perfetto accessorio per qualsiasi look e sono spesso disponibili in tutte le varianti di oro: bianco, giallo e  rosa. Sono gioielli che traggono la loro forza dalla ricercata varietà dei design e che sono adatti a persone dinamiche che hanno sempre al centro una cura estrema della propria femminilità.

Una ulteriore proposta per i regali di Natale? Suggerimento 3Gabriella Rivalta ed i suoi ciondoli in oro giallo a figurine smaltate a mano. La suggeriamo per gli amanti del colore e dell’artigianato, delle creazioni esclusive e uniche, essendo ogni realizzazione diversa da tutte altre. Le creazioni di Gabriella Rivalta sono curiose e creative, veri e propri capolavori del Made in Italy adatti anche come dono per i più piccini o per amiche di classe.

“Scegliere i regali di Natale in gioielleria sarà semplice, piacevole ed efficace. L’incantesimo del Natale arriverà direttamente nel cuore dei destinatari dei vostri regali: il luccichio dei vostri doni gioiello si trasferirà nel luccichio dei loro occhi!”