Rosato Pink is Good, il nuovo charm che sostiene la ricerca

0
3314

rosato-2014-charm-pink-is-good

Ad un anno di distanza dalla prima collaborazione con il progetto Pink is Good, Rosato affianca per la seconda volta la Fondazione Umberto Veronesi per la prevenzione dei tumori al seno. Il ciondolo Rosato Pink is Good 2014 sarà un cuoricino in argento 925, una bellissima miniatura con il marchio dell’azienda e il logo del progetto. Ogni charm in Limited Edition destinerà una parte del ricavato alla Fondazione.

Rosato Pink is Good: come, dove e quando

L’iniziativa, che ha come obiettivo il raccontare la capacità delle donne di amare la vita, durerà per tutto il mese di Dicembre esclusivamente nelle gioiellerie che aderiscono all’iniziativa. Per ogni acquisto di un charm di qualsiasi collezione, Rosato regalerà un cuore Limited Edition in argento 925, una preziosa miniatura che testimonia l’amore per la vita.

“La Ricerca della Fondazione Umberto Veronesi sta cambiando la vita di migliaia di donne ed è proprio per questo motivo che Rosato intende continuare, anche quest’anno, a supportare concretamente questa causa che mira a sensibilizzare l’universo femminile. E’ Importante che si continui incessantemente a lavorare insieme per individuare soluzioni efficaci che anticipino e aiutino, tramite diagnosi, farmaci e terapie, la lotta al tumore al seno, un male da sconfiggere definitivamente” dichiara Rosato.

pink-is-good-rosato-limited-edition-2014