Rosato per WeGo, il progetto contro la violenza sulle donne

0
5047

rosato-per-wego

Anche quest’anno Rosato rinnova il suo impegno per il sociale appoggiando il progetto internazionale dedicato alla lotta contro la violenza sulle donne: WeGo!

orologio-rosato-wegoChe cos’è WeGo!

We GO! (Women Economic-independence & Growth Opportunity) è un progetto pensato per tutte le donne vittime di violenza domestica. Si calcola che in media una donna su quattro subisca violenza fisica e/o sessuale da parte del proprio partner, numeri stratosferici a cui moralmente è necessario dire stop.

Tante di queste situazione non si interrompono a causa dell’impossibilità della donna di disporre di una sufficiente copertura economica per provvedere a sè stesse ed ai figli. We GO! vuole quindi rafforzare tutti i servizi a supporto delle donne vittime di violenza domestica in Europa, con particolare attenzione a quelli promossi dai centri antiviolenza e orientati a favorire l’indipendenza economica. 

ciondolo-rosato-wegoRosato per WeGo!

Rosato ha scelto di legarsi a questo progetto presentando due importanti progetti: il primo vede la creazione di un orologio Limited Edition dedicato a WeGo!. Questo segnatempo sarà realizzato in acciaio, pvd oro rosa, con zirconi ad impreziosire la cassa e un elegante cinturino in pelle prodotto in Italia.

Sul retro della cassa sarà presente l’incisione “It’s time to stop“, un invito appunto a porre un freno alle violenze. Parte del ricavato sarà devoluto a sostegno di WeGo!. Il prezzo al pubblico di questo piccolo capolavoro sarà di € 175,00 e la tiratura sarà di 500 pezzi.

Il secondo progetto, attivo dal 10 al 24 dicembre, vedrà protagonisti i rivenditori autorizzati Rosato che vorranno aderire al progetto: per ogni acquisto Rosato di importo pari o superiore a €69,00 al cliente verrà omaggiato un charm limited edition a forma di nastro, realizzato in argento 925.

Cosa aspettate? Chiedete informazioni al vostro rivenditore Rosato di fiducia!
Per maggiori informazioni sull’iniziativa visita la pagina ufficiale WeGo! 

CONDIVIDI