Sarah Jessica Parker lancia la più grande collezione di diamanti D Color

0
661

sarah-jessica-parker

Sono passati ormai diversi anni da quando Sarah Jessica Parker interpretava l’ostinata nonché inguaribile romantica Carrie Bradshaw in Sex and the City, una delle serie tv più amate degli anni 90/duemila, che sdoganava la donna indipendente, il sesso e il fatto che le relazioni sociali stessero uscendo completamente dagli schemi classici.

Sex and the City è stata un’ottima scuola di stile per le attrici che, nel decennio in cui hanno girato la serie, si sono ritrovate a diventare icone di stile, vestite dai migliori stilisti di tutto il mondo.

Particolarmente attenta e coinvolta nel fashion biz è stata proprio la protagonista del fortunato telefilm, Sarah o, come viene subito alla mente ad ogni ragazza fashion addict, Carrie.

Musa di molti designer e avanguardista per quanto riguarda l’azzardo di nuovi trend, l’attrice di Nelsonville, piccola cittadina dell’Ohio, sembra abbia voluto lanciarsi in una nuova sfida: creare gioielli.

E non gioielli qualsiasi, la nostra Carrie infatti, si è dedicata alla lavorazione dei diamanti, il top gamma insomma, proprio come ci insegna S&C!

Flawless Diamonds Collection by Sarah Jessica Parker

L’approccio al mondo dei gioielli di Sarah Jessica Parker inizia subito con una gioielliera di fama internazionale, la perfezionista, riconosciuta ed apprezzata Kat Florence.

Le due avevano già collaborato in occasione di un’asta di beneficienza di gioielli di lusso e hanno quindi deciso di unire nuovamente le forze vista la perfetta partnership che creano unendo le forze.

Se da un lato abbiamo i gioielli e le pietre preziose perfette ed impeccabili che distinguono le creazioni di Kat Florence, dall’altro abbiamo l’eleganza che firma lo stile e l’immagine che Sarah Jessica Parker ha nell’immaginario collettivo.

sarah-jessica-parker

Le creazioni nate dalla loro collaborazione Flawless Diamonds Collection sono 120 gioielli realizzati solo con i diamanti più puri (flawless). Ed il colore poi… Tutti i diamanti sono diamanti D color, ovvero con colorazione bianca (per meglio dire, incolore). In sostanza: diamanti completamente incolori, trasparenti, totalmente privi di imperfezioni.

Anche per quanto riguarda l’aspetto di comunicazione e lancio, il duo ha voluto meravigliarci e lasciarci in grande attesa.

Il fotografo che si è occupato della campagna è infatti il famosissimo Peter Lindbergh che immortala Sarah J. Parker e la sua Flawless Diamonds Collection a New York.

Originale e studiata anche la scelta di raccontare la storia della collezione attraverso video che verrano lanciati in dieci capitoli, scoprendo così senza fretta e con la giusta attenzione, una delle massime espressioni del lusso.

Photo Credits: Anne of Carversville, Daily Mail

LASCIA UNA RISPOSTA: