Oro, argento Virgola, i gioielli artistici di Virginia Di Giorgio

Dalle mani della fantastica Virginia Azzurra di Giorgio nasce Virgola, un personaggio che prende forma per concretizzare sentimenti, sogni e messaggi.

0
4803

“Virgola è nata per gioco, solo pochi elementi combinati insieme:
un foglio bianco e una penna, un oggetto 
sulla mia scrivania,
il sorriso recuperato dal mio mai dimenticato io
bambino.
Virgola, ora è diventata la «pupetta» più famosa del web,
capace di regalare sempre un sorriso. 
Ci accompagna nel suo mondo
attraverso viaggi reali e immaginari; 
ci mostra la bellezza
delle piccole cose, la magia del quotidiano. 
Una rosa arancione
è il fuoco acceso di un camino, una molle
tta per i capelli si trasforma
nella Tour Eiffel, 
e il bocciolo di un fiore in un abito da sogno.”

Virginia Di Giorgio

Oro, argento Virgola

Oggi il mondo di Virgola è più di un disegno e prende forma in una nuova collezione di gioielli in oro e argento. Ogni gioiello può farsi portavoce i un sogno, un sentimento, un  messaggio per celebrare i momenti speciali che vogliamo condividere con le persone più importanti. Tre le diverse categorie entro cui sono state racchiuse le proposte di gioielli: Dolls, Charms e Medals.

Dolls

Virgola si stilizza in un gioiello e diventa un ciondolo in argento oppure in oro rosa. Diverse sono le declinazioni di virgola, e si ispirano ai suoi personaggi: mamma, fashionista, bambina, parigina… Scegli il personaggio a cui affidare la tua dedica più dolce!

Charms

Piccoli charms in oro rosa, argento e smaltati, che arricchiscono e circondano le storie di Virgola. Ogni gioiello è portatore di un significato davvero speciale, ed esprime così ogni volta un messaggio ed un’emozione sempre diversa. Divertiti a comporre la tua personale storia accostando tanti charms diversi.

Medals

pendenti in argento in cui sono riprodotte fedelmente le illustrazioni di Virgola. Ogni gioiello è stampato con una tecnica speciale e custodisce un messaggio unico: il pensiero per la neomamma, il regalo perfetto per l’amica del cuore, una proposta d’amore…

© Foto: Oro, argento Virgola.
CONDIVIDI