Giornata della Radio: il 13 Febbraio indossa la musica che è in te

0
6462

 

13-febbraio-giornata-radio-gioielli

Il 13 Febbraio si festeggia la Giornata della Radio, quale occasione migliore per indossare la musica che è in Te?! Ecco i gioielli musicali.

La radio, invenzione tutta italiana risalente al 1896 per mano di Guglielmo Marconi, è tuttora uno strumento insostituibile, specie in auto. Fa compagnia, riesce a farci sorridere, ci informa e ci fa conoscere nuovi brani musicali, ci fa ballare e cantare. Chi ha la musica nel sangue non può non apprezzare la selezione di gioielli scelti da Blog dei Preziosi proprio per la Giornata della Radio.

Indossa la musica che è in Te

La musica è vita, fa parte di noi e per alcuni è fondamentale, perché quindi non indossare dei gioielli che mostrino questo legame? Moltissime sono le proposte e per tutti i budget, un’idea straordinaria per un regalo che sarà sicuramente apprezzato ed indossato.

Silēre Gioielli vuole smuovere l’arte della musica anche visivamente con i suoi gioielli musicali, creati sia per uomo che per donna. Ideali per chi lavora o ha a ché fare quotidianamente con la musica, ma anche per chi la ama o desidera indossare gioielli dal design accattivante, di alta qualità e Made in Italy. Per la giornata della radio ad hoc sono gli anelli a forma di microfono come l’inimitabile Ssh!, realizzato in Oro 18K con 115 diamanti da 1.15k, disponibile anche in argento ed altri materiali. Ciondoli e charms con Chiave di Violino, pendente a forma di jack in acciaio e tanto.

Anello Ssh! di Silere Gioielli
Anello Ssh! in oro di Silēre Gioielli

Un classico intramontabile di Cicala: gioielli a Chiave di Violino. Questo è uno dei simboli musicali per eccellenza, protagonista di orecchini in oro bianco o giallo, anche impreziositi da pietre bianche a taglio brillate e di portachiavi d’argento firmati appunto Cicala. Sobrietà e forte simbolismo per questa Giornata della radio 2017.

Orecchini Chiave di Violino oro bianco di Cicala
Portachiavi Chiave di Violino in argento di Cicala

D’Amante presenta un ciondolo a forma di nota musicale della Collezione “Classic”. Realizzato in oro bianco tit. 750, con Cubi Zirconia incastonati. Charme molto fine che donerà grande luminosità ad ogni donna.

Ciondolo nota musicale oro bianco e cubi zirconia di D’Amante

Dolce e Gabbana: cuffie d’oro per Rihanna

Le star della musica fanno scalpore anche per i loro brillanti capricci: è il caso della stupenda Rihanna. La pop star ha postato una sua foto sui social mostrando delle cuffie realizzate dagli italianissimi Dolce & Gabbana. Fin qui nulla di strano, ma le cuffie hanno un valore di ben 9 mila dollari! Un perfetto gadget per la giornata della radio in oro e rivestite con brillanti cristalli Swarovski.

Cuffie Dolce & Gabbana oro e diamanti

A proposito di Swarovski e cuffie

Il marchio Swarovski nel 2012 non è stato da meno, unendo gioielli e musica ha realizzato delle cuffie da 2 mila dollari: Cuffie Swarovski appunto. Realizzate sul modello Audio Tecnica ATH-M50 arricchendole in tutti i sensi con un rivestimento di preziosi brillanti.

Cuffie Swarovski

Photo by: Silēre Gioielli, D’Amante, Gioielleria Cicala, dottorgadget.it, Radio Bruno.