Alfieri & St John a Genova in vendita da Cicala

Alfieri & St John arriva finalmente a Genova! La famosa Maison internazionale di gioielleria è finalmente a disposizione dei Genovesi presso la sede della storica gioielleria Cicala per chiunque desideri un anello di fidanzamento unico o un gioiello esclusivo.

0
2083

Alfieri & St John Genova

La gioielleria storica della città si arricchisce di una nuova Maison di gioielli: Alfieri & St John. Le proposte, già ben calibrate per il pubblico genovese, trovano con questo brand una perfetta sinergia: il carattere ricercato, elegante e raffinato di Alfieri & St John si sposa perfettamente con le proposte di gioielleria classica presenti nel punto vendita. Il risultato? Una perfetta selezione di gioielli adatti ad ogni gusto.

Massimo Cicala, titolare dell’omonima gioielleria, è lieto di annunciare questa collaborazione: “Perseguiamo una storia comune nel mondo della gioielleria iniziata molto tempo fa per entrambi, agli inizi degli anni 70. Alfieri & St John seduce con una capacità artigianale tutta Made in Italy, perfetta per incarnare il desiderio profondo delle donne moderne incredibilmente esigenti alla ricerca di gioielli preziosi ed esclusivi”.

Per questo mese di Dicembre chi si recherà presso la sede Cicala potrà visionare ed acquistare Alfieri & St John a Genova con il supporto e la professionalità dei gioiellieri Cicala. Per chiunque, per ragioni geografiche, non fosse invece nella possibilità di visitare il negozio fisico resta sempre attivo, operativo 24 ore su 24 tutti i giorni, il sito internet con una pagina interamente dedicata al brand dove sarà possibile rifarsi gli occhi ed ispirarsi davanti a tante creazioni uniche.

Gioielli Alfieri & St John

Le creazioni Alfieri & St John

Per chiunque ancora non conoscesse il brand, abbiamo pensato di creare una piccola selezione di fotografie dei gioielli Alfieri & St John per poter assaporare a pieno tutta la ricercatezza stilistica e la bellezza di queste fantastiche creazioni Made in Italy.

Per maggiori informazioni visita la pagina Alfieri & St John.