Anelli con iniziali, ecco dove acquistarli

0
12466

anelli-con-iniziali-consigli-shopping-acquisto

Abbiamo atteso parecchio per pubblicare questa recensione avvalendoci dei campioni che ci sono stati sottoposti qualche mese fa da Cicala.it e provandoli per voi per quasi 90 giorni, giusto in tempo per la primavera.

Cresce il desiderio di indossare qualcosa di unico e personalizzato, che non stufi e che ci accompagni sempre. Per questo fra le tantissime proposte presenti di aziende di gioielleria non ci è rimasto che fare una scelta e proporre ai nostri lettori i migliori anelli con iniziali che abbiamo trovato sul mercato.

Questi anelli con iniziali sono in argento anallergico e zirconi bianchi e neri. Il contrasto che si crea tra la lettera e il fondo è luminoso e brillante. Ovviamente sono declinati in tutte le lettere dell’alfabeto dalla A alla Z, e il gambo dell’anello è aperto, adattandosi a tutte le misure del dito.

La gallery ti mostra varie lettere, per scegliere il modello da comprare online ad un prezzo contenuto: solo €50,00.

anellino-argento-iniziale-lettera-zirconi-online-prezzi-shop anelli-con-iniziali-lettere-alfabeto-online-shopping anello-da-non-spendere-tanto-argento-zirconi-regalo-compleanno anello-argento-lettera-economico-zirconi anelli-con-iniziali-lettere-argento-zirconi-online-shopping-gioielli anello-con-iniziale-lettera-argento-online-gioielli-zirconi