Anelli di Fidanzamento 2015

    0
    2032

    anelli-di-fidanzamento-2015-guida-come-scegliere

    Ci sono Donne, che sognano il giorno del loro fidanzamento da quando sono bambine. Sono quelle che vestivano la loro Barbie da sposa e immaginavano un matrimonio da favola. Le loro aspettative sono tremendamente alte, deluderle è come buttare all’aria un’adolescenza ed infanzia di aspettative.

    Poi ci sono Donne, che avevano già da piccole, un forte senso di cinico realismo, la loro Barbie era quasi sempre in abiti da donna in carriera, dottoressa, avvocato, insegnante.. lontano dai lustrini, dai diamanti, e dalle felicitazioni, e ovviamente dai bombolotti sposo. Queste bambine, una volta cresciute, non avranno grandi aspettative. Semplice conquistarle, con un gioiello qualunque, potreste pensare.

    Incredibilmente sbagliato: loro sono le più difficile, sono quelle che hanno un occhio critico formidabile. Queste sono le donne che davanti ad un anello di fidanzamento, potrebbero aprirvi per la prima volta il loro cuore perchè poche volte nella loro vita si sono emozionate davvero… Mi correggo però, tutto ciò potrebbe accadere solo davanti al GIUSTO anello di fidanzamento.

    Come fare a sceglierlo senza commettere drammatici errori?
    Seguite i nostri consigli!

    come-scegliere-anello-fidanzamento

    Anelli di Fidanzamento per il 2015? Oro bianco e diamanti

    Tra gli anelli di fidanzamento il classico anello Trilogy in oro bianco e diamanti rimane la scelta più consigliata, elegante, romantico, portatore di un importante valore tanto economico, quanto emotivo ed emozionale. Una scelta tradizionale, di classe, sicura, eccellente, di grande impatto emotivo, e di successo assicurato. Che la proposta avvenga davanti ad un bicchiere di buon vino rosso, a Parigi sotto la Tour Eiffel, o sul divano di casa vostra davanti ad un piatto di cinese take away, un anello trilogy di diamanti farà comunque innamorare al primo sguardo la vostra partner. Un gioiello dallo stile eterno che non perde mai di significato, sinonimo di puro amore per ieri, per oggi, e per domani.

    anelli-di-fidanzamento-trilogy-online-prezzo-miglioreCicala.it propone una vasta gamma di anelli Trilogy adeguati ad ogni tipo di esigenza, dalle splendide caratteristiche estetiche e qualitative e dalle linee che variano dalle più tradizionale, a quelle dal design più moderno e innovativo. Cicala offre inoltre gratuitamente un’incisione all’interno del gambo dell’anello: è possibile incidere una data, un nome o volendo una piccola frase composta da poche parole. Gli anelli Trilogy di Cicala.it, come tutti i gioielli acquistabili nello shop online, sono sempre corredati da un certificato di garanzia con specifiche tecniche dettagliate sui diamanti presenti, sulla loro qualità, il loro peso, il loro colore, e sull’oro utilizzato.

    “L’anello di fidanzamento è un gioiello fortemente significativo. Sceglilo con cura”

    Un gioiello che è sempre apprezzato per questo tipo di avvenimento è l’anello solitario con diamanti, il cui design è versatile, non impegnativo nè vistoso, adatto ad ogni tipo di donna e personalità. La montatura sobria lo rende adatto ad ogni outfit e look, un vero e proprio “must have” che può accompagnare fedelmente per tutta la vita la mano della vostra amata. 

    Anello Solitario
    Anello Solitario Cicala

    Cicala.it propone anelli solitari in oro bianco con diamanti D color, i top quality in assoluto per quanto riguarda la resa incredibile del colore (il colore D è infatti il massimo “non colore”), la purezza della gemma VS (ossia very small included, inclusioni invisibili ad occhio nudo) e le proporzioni di taglio eccellenti, per garantire una “brillantezza” mai vista. Il risultato è un diamante “fuori serie” dalla lucentezza e dal colore impareggiabili che colpisce per la sua luminosità e la sua bellezza. Questo tipo di anello è realizzabile in tutte le colorazioni dell’oro e con tutte le carature di diamante da un minimo di 0,10ct a salire per rispondere ad ogni gusto o necessità.

    Anello Mirco Visconti
    Anello Mirco Visconti

    Un’ottima alternativa ai classici modelli, sono i gioielli di Mirco Visconti che modernizza l’uso del diamante inserendolo in preziosi dal design elegante, romantico e originale. La nosta proposta per l’anello di fidanzamento 2015 è l’anello a cuore in oro bianco e diamanti.

    La particolarità di questo eccezionale gioiello, oltre alla forma a cuore, uno sovrapposto all’altro, è la presenza di una moltitudine di diamanti per un totale di 0,39ct. Un vero capolavoro Made in Italy che vede i diamanti disposti a formare un cuore centrale di dimensioni generose, circondato da un cuore più sottile, sempre composto da diamanti; anche parte della struttura dell’anello presenta cinque diamanti per lato, impreziosendone ancor di più l’aspetto. Un vero capolavoro da regalare all’amore della vostra vita soprattutto oltre che per il suo valore, per la poesia che questo anello esprime; un gesto d’amore che rimarrà per sempre, in maniera indelebile, scolpito nel suo cuore.

    anello-fidanzamento-dove-comprare

    L’anello di fidanzamento è la scarpetta di cristallo nel momento che calza il piede di Cenerentola, il bacio del Principe di Biancaneve o della Bella Addormentata. E’ il gioiello del momento più importante, del momento dove si giocano le prerogative di una vita intera, dove si mettono in gioco i sentimenti e i sogni possono cominciare il cammino per concretizzarsi. Organizzate per la proposta qualcosa di magico, vostro, unico e speciale, il vostro anello sarà il coronamento del momento di dolcezza ed amore che avrete creato!

    CONDIVIDI