Anelli di fidanzamento più belli, quale regalare?

0
14843

anelli-di-fidanzamento-piu-belli

Come vuole la tradizione, una buona proposta di matrimonio arriva accompagnata da un anello di fidanzamento. Ma quale gioiello scegliere? Ecco a voi presentati i 10 modelli di anelli di fidanzamento più belli.

Gli anelli di fidanzamento sono dei piccoli capolavori e sarà capitato anche a voi di fermarvi davanti a qualche vetrina anche solo per ammirarli. Anche se non li si desidera al proprio dito, catturano inevitabilmente l’attenzione e sono in grado di farci sognare! Ecco qui di seguito alcuni consigli sui trend più scintillanti da avere al dito… Per dare qualche piccolo suggerimento al vostro lui!

anello-fidanzamento-tiffany

1 – Un classico insormontabile? l’anello di fidanzamento Tiffany & Co. con diamante dal taglio a brillante rotondo e montatura in oro bianco 18kt (750/000). Semplice, senza tempo, raffinato ed elegante

bulgari-marry-me-solitario

2 – L’anello solitario MarryMe by Bulgari solitario con 4 griffes e diamante taglio brillante; la montatura è piacevolmente solida e dona un senso di sicurezza, ideale per il concetto di per sempre che deve trasmettere.

chopard-for-ever-anello-fidanzamento

3 – Chopard For Ever – l’amore è per sempre con l’anello di fidanzamento con diamanti Chopard For Ever. Uno splendido diamante taglio brillante a cuore da 0,70 carati campeggia al centro di una classica montatura in platino.

anello-fidanzamento-damiani

4 – Anello solitario Damiani D. Side: una fede a binario con diamanti a taglio brillante incastonati lateralmente e sormontato da un diamante a taglio brillante di cui si puó scegliere liberamente la caratura.

de-beers-classic-pink-gold-solitario

5 – DB Classic Pink Gold è anello di fidanzamento simbolo di DeBeers in oro rosa con diamante tondo al centro; 4 griffes per massimizzare la luce del diamante e l’oro rosa a conferirgli un tocco chic.

anello-solitario-miluna-stella-diamanti

6 – Anello Miluna in oro bianco con diamante taglio brillante accompagnato da tanti piccoli diamanti a taglio brillante ai lati: il risultato è una magnifica stella di luce per far innamorare al primo sguardo!

anello-solitario-multipietra-mirco-visconti

7 – Anello solitario Mirco Visconti in oro bianco 18kt (750/000) con diamanti taglio brillante: la luce creata dall’unione delle gemme risulta incredibile, e a colpo d’occhio la brillantezza è accecante! Un solitario “multipietra” per accompagnarvi tutti i giorni!

anello-solitario-salvini-prime-gioie

8 – Anello solitario Salvini Prime Gioie in oro bianco con diamante taglio brillante, disponibile con tantissime carature diverse e questa particolare e magnifica montatura in oro bianco ad avvolgere la gemma centrale.

anelli-solitari-d-color-cicala

9 – Anello solitario Cicala D Color: per chi esige la qualità massima, i diamanti D color sono i diamanti più bianchi presenti in natura, per un risultato estetico mozzafiato. Disponibili in tutte le carature e fasce prezzo e con montatura classica.

anelli-solitari-van-cleef-arpels

10 – Anello solitario Pushkar Van Cleef & Arpels, l’anello dei sogni direttamente al vostro dito. Degno di una regina, con gemme di qualità molto alta e prezzo… Da capogiro! Per una proposta di matrimonio indimenticabile! 

© Foto principale: GreedyBrideLazyGroom.