Anello da mignolo in argento, il migliore online

Online è possibile trovare tantissimi anelli da mignolo in argento con lettere, iniziali e simboli. Ma qual'è l'anello che Blog dei Preziosi consiglia per acquistare in sicurezza un prodotto qualitativamente buono al giusto prezzo? Leggi l'articolo per scoprire quale anello consigliamo e perchè.

0
3743
Ragazza indossa un anello da mignolo in argento con lettera M

Per rispondere alle tante domande che ci vengono poste ogni giorno sul nostro blog e online su www.cicala.it abbiamo deciso di dedicare un articolo intero, tra le tante guide all’acquisto, all’anello da mignolo in argento da donna.

Anello con iniziale

L’anello che ti stiamo presentando è il famoso anello da mignolo con iniziale, quello che ogni ragazza può indossare con la lettera del proprio nome, innamorato o figlio.

Come è possibile vedere dalla fotografia, la lettera principale risalta moltissimo grazie al bellissimo contrasto che si crea tra gli zirconi bianchi sulla lettera e quelli neri che compongono il fondo del plateau.

Anello in argento 925 da mignolo con lettera A in zirconi bianchi e neri

Un’altra particolarità da non sottovalutare di questo piccolo gioiellino è il fatto che abbia il gambo aperto: questa caratteristica consente a chi lo riceverà o lo acquisterà di poterlo regolare a seconda della propria misura del dito. Si evita quindi il classico problema della messa a misura: l’anello è perfetto quindi per esser regalato in totale tranquillità.

Quanto costa l’anello da mignolo?

Questo modello di anello chevalier da mignolo realizzato in argento ha un prezzo di listino di soli 50 euro, e viene accompagnato già con una elegante confezione regalo e garanzia.

La garanzia certifica che l’argento utilizzato è argento 925 anallergico nickel free, nel rispetto della legge, e che le gemme utilizzate sono zirconi bianchi e zirconi neri taglio brillante.

Al prezzo dell’anello sono da aggiungere le spese di spedizione di 10€ per l’Italia, a meno che non si acquistino due anelli. In tal caso, essendo le spese di spedizione gratuite per acquisti sopra ai 100 euro, le spese di spedizione sarebbero gratuite. Cosa non da poco: ogni spedizione è sempre assicurata gratuitamente.

Per chi desiderasse risparmiare è sempre possibile iscriversi alla newsletter di Cicala.it: con questa procedura si otterrà subito un coupon promozionale con sconto 5% da usare sull’acquisto!

Come acquistare l’anello con iniziale?

Acquistare l’anello con iniziale e riceverlo a casa è semplicissimo: puoi cliccare su questo link oppure poco sotto per esser reindirizzato alla pagina per l’acquisto. Una volta completata la procedura ed eseguito il pagamento potrai riceverlo in 24 ore a casa!

Referenza:
Prezzo al pubblico: €
Compra ora!