Anello famiglia (family) dove acquistarlo e quanto costa

Dopo aver ricevuto tante richieste presentiamo oggi l'anello famiglia, o anello family, che da ormai vari mesi riempie le pagine di social e blog. Vediamo insieme qual è il modello a cui si fa riferimento quando si parla di anello famiglia, dove trovarlo, quanti modelli ci sono e quanto costano.

0
3412
Anello famiglia rotondo con due palloncini con cuoricino e figure maschio e femmina.

Anello famiglia, che cosa è?

L’anello famiglia, o anello family, è un anello solitamente in argento 925 che viene realizzato dal brand Marcello Pane e mostra, sulla parte superiore, la composizione della famiglia. Sono presenti naturalmente tante figure distinte, a seconda della composizione del nucleo familiare: mamma e papà, bimbo e bimba, bebè maschio e femmina, cane, gatto e un simpatico palloncino a forma di cuore smaltato rosso. Il gambo è sempre aperto e si regola facilmente ad ogni misura di dito!

Anello famiglia a forma di cuore con incisione di ragazzo e ragazza con palloncino rosa.

Quali sono gli anelli famiglia più venduti?

I due modelli di anello famiglia più venduti sono l’anello rotondo e l’anello a cuore. Ogni modello, a prescindere dalla forma, può esser personalizzato come si desidera. Il più venduto è l’anello con plateau rotondo, ma solo per una questione di anzianità, infatti l’anello a cuore è stato presentato successivamente.

L’anello a cuore è consigliato se si desidera comunicare e risottolineare un messaggio d’amore, ed è adatto solitamente ad un pubblico più giovane. L’anello rotondo è invece perfetto per ogni età, sia per ragazze che per mamme.

Quante figure si possono inserire?

Dato lo spazio della superficie si possono inserire fino a 5 figure al massimo. La particolarità però è quella delle infinite possibilità di personalizzazione: quando si acquista l’anello è infatti necessario scegliere gli elementi da incidere ed il loro ordine esatto. In questo modo ogni famiglia può avere il suo anello unico e diverso da tutti gli altri.

Icone dell'anello famiglia che possibile incidere sull'anello. Sono 9 in tutto: papà, mamma, bimbo, bimba, bebè maschio, bebè femmina, gatto, cane e palloncino.

Quanto costa l’anello famiglia?

Il costo dell’anello family è lo stesso sia per quello a forma di cuore che per quello rotondo. Hanno infatti un prezzo di listino di 80 euro, e vengono sempre consegnati con scatola e garanzia ufficiale di Marcello Pane.

Dove acquistarlo in modo sicuro?

L’anello famiglia è acquistabile presso ogni rivenditore Marcello Pane che ha acquistato la collezione Family oppure comodamente online. Dato che l’anello family è un gioiello da ordinare che viene eseguito su commissione, consigliamo di ordinarlo con qualche giorno di anticipo.

Ricordiamo che cliccando sul link si verrà reindirizzati al sito per l’acquisto online (registrandosi alla newsletter si riceverà un coupon di sconto del 5% sul primo acquisto).

Referenza:
Prezzo al pubblico: €
Compra ora!
Referenza:
Prezzo al pubblico: €
Compra ora!

© Fotografie: Gioielleria Cicala, Marcello Pane.