Anello Leone di San Lorenzo, il nuovo gioiello dedicato alla città di Genova

Anche quest'anno la Gioielleria Cicala presenta un nuovo gioiello dedicato alla città di Genova e alla raccolta fondi per Gaslini Onlus, l'Associazione per la cura e l'assistenza dei bambini ricoverati all'Ospedale Pediatrico Gaslini.

0
2755
Anello Leone di San Lorenzo di Genova in argento 925

A due anni di distanza dal lancio dell’ultimo anello dedicato a Genova, la Gioielleria Cicala, in collaborazione con il brand di gioielli per uomo Zancan, presenta una nuova creazione per la città: l’anello Leone di San Lorenzo.

Questo anello, raffigurante il guardiano della cattedrale di Genova, rappresenta una infinità di caratteristiche positive: il leone è infatti un simbolo di forza, di fierezza e maestosità, di nobiltà e di coraggio.

Questa edizione dell’anello di Genova non lascia nulla al caso: anche il gambo è infatti un omaggio alla città. Esso è composto da un’alternanza di colore bianco e colore nero (come i palazzi storici genovesi), sino ad arrivare al capitello che richiama esattamente quello delle colonne della Cattedrale di San Lorenzo.

Il materiale utilizzato è argento 925 anallergico nickel free, con una particolare finitura superficiale.

La collaborazione con Gaslini Onlus

Questa nuova edizione dell’anello, come le sue precedenti, offre la possibilità agli amanti della città di sfoggiare un nuovo gioiello simbolico e, allo stesso tempo di fare del bene con un gesto etico e solidale nei confronti dei bambini.

Il “Leone della Cattedrale di San Lorenzo” aderisce alla raccolta fondi a favore di Gaslini Onlus, l’associazione che nasce con l’obiettivo di aiutare l’Istituto Gaslini a mantenersi all’avanguardia nel servizio dei bambini e delle loro famiglie: per ogni anello venduto Cicala destinerà 10€ all’associazione.

Ordina il tuo anello online

Per acquistare l’anello è possibile recarsi presso la sede della Gioielleria Cicala a Genova Pegli oppure ordinarlo online nello store Cicala.it. Il gioiello è una creazione Handmade in Italy, e richiede circa una settimana lavorativa per esser eseguito. Scopri l’anello online.