Anello personalizzabile con incisione

    0
    4077

    anello-personalizzabile-con-incisione-nome-simbolo-numero-online

    Anche nella gioielleria si è sempre alla ricerca di un gioiello esclusivo, che si distingua per design ed unicità. Sono moltissime le richieste che ci pervengono ogni giorno per suggerimenti circa un accessorio di gioielleria da uomo o da donna che sia in grado stupire una volta donato, e che mantenga inalterata nel tempo l’emozione suscitata al momento della sorpresa. Per questo oggi Blog dei Preziosi presenta un unico singolo prodotto: un anello personalizzabile con incisione.

    L’anello personalizzabile con incisione

    La scelta che da sempre, fin dai tempi più antichi, ha legato un gioiello alla persona che lo indossa è l’anello chevalier. In passato lo chevalier simboleggiava un determinato rango all’interno della società, estrazione sociale di un certo livello o la genia all’interno della famiglia… Oggi questo famosissimo anello è diventato semplicemente uno status-symbol di ricercatezza ed eleganza. In questo caso comunque Blog dei Preziosi e www.cicala.it hanno fatto di più: in collaborazione con Orotrend, noto brand produttore di gioielleria Made in Italy hanno realizzato una nuovissima proposta, un anello personalizzabile con incisione ma dal design non scontato ed assolutamente inedito, creato ad hoc per chiunque voglia donare un gioiello semplicemente mai visto. Una ulteriore ma doverosa premessa prima di scendere nell’analisi tecnica: questo anello può esser realizzato in tutti e tre i colori dell’oro (giallo, bianco e rosa) ed impreziosito da ogni tipo di gemma (diamanti neri o bianchi, rubini, zaffiri, tsavorite…).

    anello-personalizzabile-con-incisione-online-oro

    Una novita’ derivata dallo chevalier

    L’anello personalizzabile con incisione riprende il classico modello di anello chevalier e lo reinterpreta in chiave moderna donandogli un fascino senza paragoni. Come è possibile vedere dalla foto, la montatura è solida (ben 9 grammi d’oro rosa) e completamente lucidata in tutte le sue parti. Il gambo è spesso, resistente e adatto a riportare una piccola dedica o un’incisione anche al suo interno.

    Ciò che comunque contraddistingue questo anello da tutti i suoi simili presenti nelle gioiellerie e in tutti gli altri siti online è il plateau superiore di forma ovale che è accompagnato da un luminosissimo contorno di diamanti a taglio brillante (ct. 0,33) che racchiude uno spazio lucido appositamente dedicato alla realizzazione dell’incisione di una lettera, un numero o un simbolo a scelta.

    Caratteristiche dell’anello:

    • MODELLO: Chevalier con contorno di diamanti e superficie per incisione;
    • MATERIALE: Oro rosa 18kt (750/000);
    • PESO: circa g. 9,00 (a seconda della misura del dito);
    • FINITURA: Lucida su tutta la superficie;
    • GEMME: Diamanti bianchi a taglio brillante (ct. 0,33)

    Come realizzare il proprio anello personalizzabile con incisione

    Da oltre 40 anni www.cicala.it e la Gioielleria Cicala a Genova realizzano anelli chevalier e gioielli su commissione. Puoi venirci a trovare nel nostro punto vendita a Genova Pegli in Via Martiri della Libertà, 23r oppure contattarci al nostro NUMERO VERDE 800 865 648 per maggiori informazioni. Le strade per realizzare oggi il tuo anello con incisione sono due, a seconda dell’incisione che dovrai eseguire:

    > Incisione semplice di lettere o numeri

    Se vuoi realizzare l’anello personalizzabile con incisione apponendo una lettera o un numero lo puoi fare completando la procedura d’acquisto online a questo LINK e specificando, nel campo note, la lettera o il numero da te desiderato.

    > Incisione di loghi, disegni, stemmi o simboli

    Se invece vuoi incidere un logo o un simbolo, un disegno o uno stemma dovrai contattarci tramite email all’indirizzo support@cicala.it inviandoci la bozza del tuo disegno o il logo in formato HD (se disponibile) e lasciandoci i tuoi recapiti. Sarai contattato dai nostri operatori e potrai concordare con loro le modalità per la creazione del tuo anello con incisione.

    SCOPRI L’ANELLO PERSONALIZZABILE

    Ulteriori modelli di anelli personalizzabili

    Se reputi che il modello presentato non sia abbastanza e vuoi distinguerti in maniera ancora più esclusiva ti suggeriamo di visitare la pagina degli anelli chevalier online su www.cicala.it. Lì potrai sicuramente trovare il design perfetto per i tuoi gusti ed il tuo stile. Visita ora la selezione degli anelli chevalier online!