Boutique Cicala, dove i sogni si realizzano

0
5506

“Riuscite a immaginare un luogo speciale in cui le emozioni prendono forma e i sogni diventano realtà? Quel posto magico, segreto, in cui arte, oro e gemme si fondono insieme per raccontare le vostre storie e rendere unico ogni singolo ricordo è la nuova boutique Cicala”

Per realizzare i tuoi sogni

L’inaugurazione della storica sede di via Martiri della Libertà a Genova Pegli, avvenuta lo scorso 19 febbraio, è stata un evento davvero indimenticabile. Grandissima partecipazione, sorrisi splendenti, volti sorridenti, sorprese inaspettate e tanto entusiasmo sono stati la cornice perfetta di una serata irripetibile. Abbiamo voluto provare a offrirvi un’esperienza diversa dal solito facendovi vivere da protagonisti la nostra più grande passione.

Noi di Cicala, da sempre, curiamo ogni minimo dettaglio e diamo attenzione alla più piccola rifinitura. Per noi, ogni gioiello è una storia che inizia, un momento da ricordare che si cristallizza in un solo istante senza tempo.

E proprio come accade per ogni nostra creazione, il nuovo concept Cicala si reinventa per regalarvi una nuova idea di gioielleria. Dall’ampio spazio espositivo per coccolarvi al meglio ai sistemi d’avanguardia per fornirvi maggior sicurezza, dalla massima efficienza nella gestione delle riparazioni al sito internet rinnovato; dai canali social perché la vostra opinione sia sempre al centro del nostro lavoro alla massima qualità dei supporti per rendere unica ed eccezionale la vostra esperienza d’acquisto.

Ma questo non è altro che l’inizio di un magnifico viaggio che vogliamo proseguire insieme a voi, che, da oltre quarant’anni, ci apprezzate, sostenete e seguite con affetto e interesse.

Allora, siete pronti per la prossima sorpresa? A breve tutti i dettagli…
Contatti: 800 865 648 – www.cicala.it – support@cicala.it