Cicala, una gioielleria al tuo servizio

    0
    2330

    cicala-gioielleria-al-tuo-servizio-genova-informazioni

    Cicala.it è da sempre al servizio della clientela per esaudirne le richieste e desideri nel campo della gioielleria, oreficeria ed orologeria. Da oltre 40 anni, la nostra missione è quella di soddisfare qualsiasi richiesta in campo creativo, di realizzazione, riparazione e revisione. Una passione nata da una storia di famiglia, tagliatori di diamanti che nel corso degli anni si sono evoluti inserendo nel proprio curriculum anche il settore dell’oreficeria creando gioielli meravigliosi, unici nel loro genere e che, in considerazione dell’evoluzione tecnica e tecnologica, continua nelle eccezionale progettazione, studio e realizzazioni di vere e proprie opere d’arte.

    DEVI ACQUISTARE UN GIOIELLO MA NON SEI SICURO? SCRIVICI

    E’ con questa passione viscerale trasmessa nelle generazioni che la Gioielleria Cicala e Cicala.it si rendono disponibili a qualsiasi richiesta di informazioni, preventivo, progetto e realizzazione di gioielli unici che possano sposare ed incontrare i Tuoi desideri. La Gioielleria Cicala e Cicala.it sono completa disposizione della propria clientela a 360 gradi, offrendo differenti tipologie di contatto atte a rendere ancora più semplice ed efficace interfacciarsi. I canali disponibili per contattarci sono:

    • NUMERO VERDE GRATUITO 800 865 648
      Attivo da martedì a sabato dalle 8:30 alle 13:00 e dalle 15:30 alle 20:00.
    • SCRIVICI UN MESSAGGIO PRIVATO SU FACEBOOK
      Siamo presenti tutti i giorni, 7 giorni su 7, 365 giorni all’anno.

    • MANDACI UN TWEET SU TWITTER
      Se 160 caratteri sono sufficienti, scrivici lì e riceverai prontamente risposta. 
    • CONTATTA IL SUPPORTO TRAMITE MAIL
      Se la richiesta è molto dettagliata puoi usare l’email support@cicala.it e sottoporci anche foto o video.

    UNA GIOIELLERIA AL TUO SERVIZIO TUTTI I GIORNI

    Cicala è una gioielleria al tuo servizio per ogni esigenza, dalla richiesta di informazioni per una semplice curiosità al supporto all’acquisto di un gioiello o di un orologio. Siamo attivi tutti i giorni e disponibili a mettere a tua disposizione la nostra esperienza per consentirti di acquistare gioielli, diamanti e orologi in modo sicuro. Siamo certi che la vera tutela del consumatore nasca da una corretta informazione tempestiva e completa. Perciò non esitare a scriverci, chiamarci o twittarci le tue domande, siamo qui per te.

    CONDIVIDI