Ciondoli Rosato Natale 2014

    0
    2964

    ciondoli-rosato-natale-2014

    Quali icone del Natale, simboleggiano meglio il senso di dolcezza, la serenità, il senso di calore, di famiglia, di sogno e di gioco delle Festività se non l’omino Pan di Zenzero, il leggendario “Gingerbread Man” o “Zenzy” dolcetto tipico dei paesi del Nord Europa e i pupazzetti di neve?

    Rosato Gioielli propone quattro nuovi ciondoli per Natale 2014, ad hoc per il periodo invernale, glamour, sorprendenti prodotti Made in Italy, caratterizzati da un’attenta e precisa cura del dettaglio: preziosi e simpatici pensieri, un’ottima idea regalo per addolcire gli animi e stimolare l’emotività e la tenerezza di chi riceverà il dono, comunicando tutto il vostro affetto, e il vostro interessamento.

    Ciondolo Rosato
    Ciondolo omino Pan di Zenzero Rosato

    I ciondoli Rosato Natale 2014

    I ciondoli Rosato Natale 2014 sono interamente realizzati in argento 925, disponibili anche nella versione con placcatura in oro giallo, smaltati a mano, con finitura lucida, facilissimi da indossare su ogni bracciale grazie al comodo moschettone; sono leggeri e resistenti, un punto di brillantezza che risplende sulla vostra pelle. Disponibili nella forma di pupazzo di neve e omino Pan di Zenzero, sono ulteriormente impreziositi dagli zirconi che costituiscono gli occhi e i bottoni del biscottino, e gli occhi del giocoso omino di neve.

    Sostieni la ricerca con il Progetto “Pink is Good” 

    Rosato affianca per la seconda volta la Fondazione Umberto Veronesi per la prevenzione del tumore al seno. Per ogni acquisto di un charm di qualsiasi collezione nel mese di Dicembre ed esclusivamente nelle gioiellerie che aderiscono all’ iniziativa, Rosato regalerà un cuore Limited Edition in argento 925, una preziosa miniatura che testimonia l’amore per la vita. Ogni charm in Limited Edition destinerà una parte del ricavato alla Fondazione.

    Scegli un ciondolo di Natale Rosato come dono per Natale 2014, un prezioso gesto d’amore che porta in se oltre al valore stesso dell’oggetto, un forte messaggio di solidarietà e speranza. 

     

    SCOPRI I CIONDOLI ROSATO ONLINE

    CONDIVIDI