Ciondoli Rosato Online

    0
    3526

    ciondoli-rosato-online-dove-comprare

    Dove acquistare ciondoli Rosato online?

    Se la domanda che vi state ponendo è dove poter trovare i ciondoli Rosato online, abbiamo la risposta giusta per voi! Presso lo shop online ufficiale di Cicala nella sezione dedicata a ROSATO, è disponibile una ricchissima gamma di charms, ordinatamente classificati in 12 collezioni “a tema” e tutti realizzati in argento 925, con placcature d’oro 18kt, particolari smalti e zirconi selezionati. Scopriamo adesso insieme le 12 collezioni sopraccitate, al fine di facilitarvi nella scelta del ciondolo più adatto per voi!

    Le collezioni di Charms Rosato in argento

    Dedicate alla moda, alla bellezza e allo sfizioso mondo femminile, troviamo 3 collezioni: “My Bags”, “My Shoes” e “My Beauty”. La prima incentrata su graziose ed eleganti borsette, impreziosite da smalti colorati, zirconi brillanti e riproducenti i principali modelli in commercio. La seconda, invece, basata su brillanti ed originali scarpette: da quelle più sportive, adatte ad una donna pratica e dinamica, a quelle maggiormente eleganti, arricchite da pietre colorate e dettagli sbrilluccicanti. Ed infine, la terza, imperniata sulla vanità e sulla cura del nostro corpo, attraverso preziose boccette di profumo e specchietti con gemme bianche.

    Altre collezioni, queste davvero tenere e romantiche, sono quelle dedicate all’infanzia e al mondo dei bimbi: “My Toys” e “My Baby”. La prima ci riporta alla mente il dolce periodo della nostra fanciullezza, attraverso eleganti cavallini a dondolo, e colorate mongolfiere. Il tutto all’insegna del nostro passato e dei nostri ricordi più belli. La seconda, invece, ci parla del nostro presente e dell’universo dei bebè, attraverso variopinti animaletti e dolcissimi ciondoli a cuore e a stella.

    Troviamo poi altre 7 collezioni, ognuna con le sue peculiarità e curata nei minimi dettagli.

    La Collezione “Alphabet”: dedicata a raffinati ciondoli a forma di cuore, realizzati in argento 925 anallergico, con lettera iniziale incisa e dorata ed impreziositi da zirconi bianchi. Perfetti per portare sempre con voi l’iniziale del vostro nome o della persona che amate!

    La Collezione “My Holidays”: rivolta alla parte dell’anno che preferiamo, quella dedicata alle vacanze e allo svago. Qui troviamo una vastissima varietà di ciondoli ricordanti il mare, la montagna ed il tempo libero. Pesciolini coloratissimi, pupazzetti di neve smaltati e divertenti mappamondi.

    La Collezione “My Home”: incentrata sulla nostra vita quotidiana e sugli oggetti di uso comune che abbiamo nelle nostre case. Preziose teiere, divertenti cupcakes e bottiglie impreziosite da zirconi rendono davvero sfiziosa ed originale questa raccolta di charms “casalinghi”.

    FR011

    La Collezione “My Friend”: dedicata agli amanti dei nostri amici “a quattro zampe”! Eleganti ciondoli in argento 925, raffiguranti le principali razze canine, sono l’accessorio perfetto per portare sempre con voi il vostro amico più fedele!

    La Collezione “My Secret” :  una collezione particolarmente brillante, rivolta alle donne e ai loro più intimi segreti. Preziosi lucchetti, impreziositi da gemme colorate, lucenti scrigni e colorate carte da gioco vanno ad arricchire questa raccolta di charms, realizzata interamente in argento 925.

    La Collezione “My City” ci porta, invece, a viaggiare con la mente!… Eleganti charms raffiguranti  monumenti e simboli delle principali città del mondo, sono il regalo perfetto per le amanti dei viaggi e dell’avventura. Tour Eiffel, Colosseo, Arco di Trionfo e tante altre opere vi accompagneranno ovunque voi andiate!

    Ed infine troviamo un’ultima collezione dedicata alla Dea Bendata e ai suoi preziosi simboli! La collezione “My Luck” By Rosato è una perfetta idea regalo per donare un po’ di fortuna alle persone cha amate. Brillanti quadrifogli, cornetti portafortuna e gufetti impreziositi da gemme colorate faranno felice chi li riceverà!

    Come ordinare il proprio ciondolo Rosato

    Una volta scelto il ciondolo che fa al caso vostro, ordinarlo è semplicissimo. E’ sufficiente seguire registrarsi e seguire la procedura online (la quale, lo ricordiamo, consente di acquistare con un prezzo davvero vantaggioso una volta registrati) contattare il Servizio Clienti al Numero Verde Gratuito 800865648 o via email all’indirizzo info@cicala.it per esser accompagnati nell’acquisto di questo gioiello tanto discreto quanto prezioso! …e buon acquisto a tutti!