Cornici Disney per foto: argento e fantasia

    0
    5386

    Mickey Mouse, Minnie e Violetta, personaggi Disney tra i più amati, conosciuti e seguiti dal pubblico giovane, tornano quest’anno in gioielleria in una nuova veste completamente reinterpretata. Sovrani, noto brand che realizza capolavori in argento ha realizzato, per la seconda parte di quest’anno, tre nuove collezioni (per l’appunto Collezione cornici portafoto Disney Mickey Mouse, Minnie Mouse e Violetta), unendo materiali adatti ai bambini con placcature e parti in argento anallergico, estremamente brillante e prezioso. Il risultato sono delle splendide cornici, diari ed album portafoto in grado di stupire nelle più belle ricorrenze: nascite, compleanni, Natale, Pasqua…

    cornici-disney-per-foto-mickey-mouse-topolino-argentoLa collezione Disney Mickey Mouse (Topolino)

    Topolino (o Micke Mouse) è il protagonista della prima collezione di cornici Disney per foto. Il suo intramontabile fascino dura ormai da molti decenni e viene racchiuso sapientemente all’interno di album in pelle con elementi in argentati e cornici d’argento, perfette da regalare alla nascita di un bambino o di una bambina, o per le varie possibili ricorrenze a lui/lei dedicate come per esempio i compleanni. Gi oggetti realizzati diventano un must have per decorare le camerette dei più piccini in maniera inedita, sorprendente e divertente.

    cornici-disney-per-foto-minnie-mouse-topolina-argentoLa collezione Disney Minnie Mouse

    Il secondo grande gruppo di cornici Disney per foto è dedicato invece a Minnie, la compagna di Topolino. Ovviamente questa seconda proposta di Sovrani è dedicata principalmente al pubblico giovane ma di sesso femminile. Come per le prime vede elementi in pelle unirsi all’argento in maniera esemplare con smalti e disegni, e il risultato sono nuovamente dei gioiellini perfetti per ogni occasione, altrettanto idonei ad arredare le camere delle bambine.

     

    cornici-disney-per-foto-violetta-argentoVioletta Disney e la sua collezione

    Violetta è una telenovela argentina prodotta da Disney Channel e diretta da Jorge Nisco e Martín Saban. Negli ultimi anni ha spopolato tra il pubblico giovane, creando una moltitudine di fans in tutto il mondo. Concerti, telefilm, film e molto altro, questo è il mondo di Violetta, una nuova ragazza lanciata dall’impero Disney. Il fascino che ha riscosso fin da subito ha portato alla creazione di diverse linee di gioielli ed accessori. In particolare presentiamo oggi le sue cornici e i suoi diari, rigorosamente marcati Disney, rigorosamente brandizzati con Violetta. Sono gli ufficiali Sovrani realizzati in collaborazione con Disney, scoprili!

    Acquista le cornici Disney per foto online su www.cicala.it

    Su www.cicala.it è possibile acquistare le cornici Disney per foto, gli album e i diari visti poco sopra. Per tutti gli utenti iscritti inoltre è possibile usufruire di una fantastica promozione: 15% di sconto sul primo acquisto e 20% per gli acquisti successivi al primo. La consegna dei prodotti acquistati e pronti a magazzino è solitamente di 1 giorno lavorativo: anche decidendo il giorno prima della ricorrenza sareste in grado di ricevere il vostro regalo in tempo. Sia che si tratti di un regalo per una nascita, per un compleanno, per un bambino o una bambina, Cicala.it è in grado si supportarti in maniera perfetta. Nel caso di urgenze particolari ti invitiamo comunque a contattare prima il reparto commerciale al NUMERO VERDE GRATUITO 800865648 o all’indirizzo mail support@cicala.it