Cosa regalare a San Valentino a lei e a lui

0
5595

San Valentino è ormai alle porte – Per la festa degli innamorati è importante che scegliate il regalo giusto per il vostro amore! Regalare un gioiello è sempre un’ottima scelta e in questo articolo Perchè regalare un gioiello potete scoprire perchè, ma decidere quale è invece più complicato!

Regalate qualcosa che rispecchi almeno in parte la personalità del vostro amato/amata e lasciatelo/a senza parole!

Cosa regalare a San Valentino a lei?

Gioielli per ragazze sobrie e casual – Se la vostra dolce metà ha uno stile semplice e i gioielli che indossa hanno una linea sobria, ecco qualche idea per sorprenderla!

Collier in acciaio lucido firmato Breil con parte amovibile che consente un duplice indosso.

Gioiello in acciaio lucido. Si indossa come collana lunga a un filo o doppia a girocollo o, ancora, come bracciale, arrotolato intorno al polso. Doppio moschettone in acciaio lucido. Ottima idea per regalare qualcosa che può essere usato per diverse occasioni.

Collana Love Me Luxe in oro rosa 18K con un rubino naturale taglio cuore 0,31ct di Elena De Francesca. Una linea semplice e delicata, ma di incredibile eleganza e raffinatezza.

Per farla sentire unica

Fai sentire la tua donna unica al mondo. Regalale un gioiello che racconti qualcosa su di lei.

Le collezioni Rebecca ”MyWorld Alphabet” offrono ciondoli, bracciali e anelli con l’iniziale del nome. Le varianti sono moltissime: dai ciondoli in argento con dettagli in swarowsky, ai ciondoli in oro placcati di smalto rosa, dal bronzo all’oro bianco. Regalare un gioiello che porti l’iniziale della tua metà sarà un elegante modo di ricordarle che per te lei è unica.

 

Se la vostra donna è anche mamma, ricordatele quanto siate fieri di lei!

Lebebe offre molti gioielli interamente dedicati alla maternità. Dai gioielli per le mamme in attesa, ai preziosi per ricordare l’importanza del ruolo di mamma.

Per le più stravaganti

Se la vostra metà non ama le linee sobrie, ma preferisce qualcosa di estroso e particolare, è anche molto difficile sorprenderla! Ecco qualche idea!

Ogni donna vuole essere una principessa e Dolce&Gabbana trasforma questo sogno in realtà. La collezione prende spunto dal mondo delle principesse e delle fiabe, antiche e moderne, reinterpretate in una visione contemporanea. Gli orecchini sono realizzati in metallo color oro con lavorazione tipo ”filigrana” con strass in Swarovsky.

Orecchini a goccia in oro giallo firmati GUCCI con la caratteristica frase “L’Aveugle Par Amour”, introdotta da Alessandro Michele e traducibile con “Accecato d’Amore”. Niente meglio di questo gioiello comunica l’amore per la vostra metà! Gli orecchini sono in oro giallo 18 carati (750/000).

Per le più classiche

Se la vostra donna invece è amante delle linee classiche, del fascino intramontabile di modelli semplici e eleganti, leggete qui!

 

My Dior, una collezione come una maglia d’oro, come paglia intrecciata, come lacci d’amore. Un omaggio al cannage, codice emblematico della Maison Dior. Questo anello è disponibile anche in oro bianco ed è abbinabile al bracciale con la stessa linea.

 

Semplici e invece di sicuro effetto sono gli anelli solitari in oro con diamanti. Ecco un esempio di Stroili con una montatura inedita composta da tante griffes che tengono la gemma centrale.

Cosa regalare a San Valentino a Lui

I gioielli sono i migliori amici delle donne, diceva Marilyn.. Ma anche degli uomini! Regalare un gioiello ha sempre un valore aggiunto e mai banale. Ecco qualche consiglio per sorprendere il vostro lui.

Collana Morellato

Collana da uomo in argento della collezione Morellato Turbo. Semplice, ma elegante.

Collana Armani

 

Collana da uomo firmata Emporio Armani in acciaio E Epoxy Nero con finitura satinata. Sportiva ed essenziale.

Anelli by Rebecca

 

 

Bellissimi gli anelli firmati Rebecca: modello chiodo in argento brunito. La semplicità e la particolarità sono caratteristiche che rendono gioiello un ottimo regalo! Rebecca offre anche la collezione MyWorld Alphabet che abbiamo visto prima anche per uomo!

Anelli Cartier

Anche Cartier ha una collezione di anelli a chiodo. Linea molto più elegante e di classe, disponibili in oro giallo, oro bianco e rosa.

Qualunque sia la vostra scelta, ricordatevi che regalare un gioiello è comunicare un messaggio. E come quando si vuole comunicare un sentimento, fatelo con il cuore!

©Fotografie: CartierRebeccaElena de FrancescaDolce e GabbanaGucciDior, BreilStroiliMorellato, ArmaniLebebe.