Da Cicala, in anteprima nazionale, i diamanti di Leonardo Da Vinci

0
4690

Banner 662 x 254 LDC - Cicala

Venerdì 27 Maggio, presso la Gioielleria Cicala di Genova Pegli, si terrà un grande evento dedicato a “i Diamanti di Leonardo da Vinci”. Evento di rilievo che, sullo sfondo dell’incantevole località rivierasca, va ad accogliere questa tipologia di diamante, riproducente la famosa “Proporzione Divina” che Leonardo utilizzò per l’Uomo Vitruviano, simbolo per eccellenza della perfezione del corpo umano.

Durante l’evento verrà presentato in esclusiva il “taglio da Vinci”, caratterizzato da 62 sfaccettature, in cui ogni segmento è diviso in due parti tali che il rapporto tra il segmento intero e la parte più grande sia uguale al rapporto tra la parte più grande del segmento e quella più piccola. Grazie alla sua formula aurea, questo taglio valorizza al massimo la lucentezza della pietra preziosa ed è in grado di esprimere al massimo la perfezione e la piena armonia esistente in natura.

1 Banner 321 x 254 LDC - CicalaInformazioni sull’evento

L’accoglienza degli ospiti sarà celebrata con un brindisi di benvenuto, e tutti i partecipanti potranno visionare da vicino questi fantastici diamanti, acquistabili direttamente in negozio, al fine di goderne appieno la lucentezza. Un’occasione, perciò, di scoprire l’arte e la creatività italiana associata alla gioielleria e al mondo dei diamanti, e di celebrare la nostra ineguagliabile cultura grazie alla quale siamo conosciuti ed ammirati in tutto il mondo!

Per maggiori informazioni, potete chiamare il Numero Verde gratuito 800 865 648, oppure contattare l’indirizzo email support@cicala.it.