Evento Pink is Good 6-7-8 Dicembre

0
2287

La Gioielleria Cicala e Cicala.it, in collaborazione con Rosato Gioielli, noto brand di gioielleria italiano, affiancano la Fondazione Umberto Veronesi nel noto progetto “Pink is Good”, una campagna specifica dedicata alla prevenzione e cura dei tumori al seno. Per concludere il 2013 i nostri negozi proporranno un gioiello Limited Edition pensato e creato per la ricerca contro i tumori che affliggono le donne.

La Fondazione Umberto Veronesi fin dal lontano 2003 è impegnata a finanziare la ricerca scientifica attraverso il sostegno di studi e progetti di altissimo profilo. Solo quest’anno sono state già erogate ben 127 borse di ricerca a ricercatori e 14 progetti di ricerca. Con l’operazione Pink is Good la Fondazione Veronesi continuerà nell’intento di creare una gruppo di migliaia di ricercatori cambiando il concetto di “sostegno ai giovani”: da ricompensa per pochi meritevoli a costruzione di una piramide per la scienza, fondata su una nuova generazione di scienziati preparati e competenti.

Rosato e Cicala.it si collocano volentieri all’interno di questa nuova sfida realizzando e proponendo un gioiellino in Edizione Limitata dalla cui vendita l’intero ricavato sarà devoluto alla Fondazione Umberto Veronesi.

L’evento Pink is Good – 6/7/8 Dicembre 2013

La Gioielleria Cicala e Cicala.it organizzano un evento nei giorni di venerdì 6, sabato 7 e domenica 8 Dicembre a sostegno della campagna per la ricerca contro il tumore al seno. L’evento, nominato Pink is Good, promuove la vendita di un ciondolo con design di elefantino charm rosa Limited Edition.

Solo per questi 3 giorni, chiunque si recherà all’evento Cicala & Rosato – Pink is Good all’interno delle nostre gioiellerie (o sul nostro sito internet), non solo riceverà del materiale informativo sulla prevenzione e sulla cura dei tumori al seno (teso a sensibilizzare l’universo femminile) ma, con l’acquisto dell’elefantino rosa, riceverà in regalo gratuitamente una collana in argento 925 placcata oro rosa 18kt e la dedica di Amanda Sandrelli. Il ricavato dalla vendita dei Limited Edition sarà devoluto alla Fondazione Umberto Veronesi.

RINFRESCO – Nella giornata di domenica 8, inoltre, a partire dalle ore 18:00 si terrà un rinfresco nel punto vendita in Via Martiri della Libertà, 23-25r – 16156 Pegli Genova al quale sei invitato.

Evento Pink is Good a Genova Pegli
Il flyer dell’evento Pink is Good del 6-7-8 Dicembre presso la Gioielleria Cicala di Genova Pegli

L’elefantino Pink is Good Limited Edition

Ciondolo Rosato Pink is GoodIl ciondolo Pink is Good Edizione Limitata è un charm interamente realizzato in argento 925, ed è unico nel suo genere grazie alla colorazione con bagno in oro rosa 18kt (750/000) e zircone pink che ha come soggetto l’elefante. Questo animale simboleggia la forza, e vuole appoggiare le donne, affinchè vincono la propria paura, i propri limiti, la propria malattia.Una preziosa miniatura che in stile Rosato Gioielli che racconta il loro mondo, e le accompagna in ogni momento della vita.

Il Charm Rosato “Pink is Good” arricchisce la già preziosa collezione di charm Rosato, tingendo di rosa anche bracciali e collane. L’elefante della forza, si potrà trovare con una tiratura limitata nei nostri punti vendita e sul nostro sito internet al costo di 75,00 euro.

Scopri di più di questo ciondolo o comprarlo online a questo LINK, è anche un’ottima idea regalo in previsione del Natale: un gioiello piccolo ma splendido sia da un punto di vista etico, sia da un punto di vista estetico.

E’ possibile prenotare anticipatamente il proprio ciondolo Pink is Good per ritirarlo nelle giornate dell’evento chiamando il NUMERO VERDE 800 865 648 o scrivendoci all’indirizzo email support@cicala.it