Fedi nuziali in omaggio per il tuo matrimonio

    0
    3133

     

    fede-classica-unoaerre-oro-giallo-promozione-online

    Si avvicina la data più importante della tua relazione e stai per sposarti? Devi ancora scegliere gli anelli nuziali per il tuo matrimonio e non hai ancora idea di dove acquistarli? Cicala.it e Blog dei Preziosi ti aiutano in questo momento cruciale della tua vita di coppia con una promozione incredibile che durerà fino a fine dicembre 2014. Se sei alla ricerca delle fedi nuziali e devi ancora organizzare vari aspetti del matrimonio leggi fino in fondo questo articolo e scopri ora come ottenere gratuitamente due fedi nuziali in omaggio.

    Due promozioni esclusive per Voi

    Perchè del giorno delle nozze, due sole cose rimarranno per sempre: le Fedi e le immagini della vostra felicità.

    Per il matrimonio perfetto, la Gioielleria Cicala, in collaborazione con FotoMaggi di Genova Pegli, azienda leader nella realizzazione di servizi foto e video matrimoniali, offre due distinte promozioni modulate ad hoc secondo le tue esigenze.

    FEDI NUZIALI IN OMAGGIO

    Acquistando un servizio fotografico matrimoniale completo presso FotoMaggi sarà possibile ricevere in omaggio due fedi nuziali Unoaerre modello classico (o tradizione) in oro giallo da g 3,00 18kt (750/000) Unoaerre. E non è finita qui: nel caso in cui il design di questa fede non fosse di vostro gradimento sarà possibile scegliere un altro modello (qualsiasi fede Lenval o Unoaerre presente a catalogo oppure su www.cicala.it) e corrispondere la differenza dal modello base proposto per questa promozione.

    SERVIZIO FOTOGRAFICO SCONTATO

    Viceversa, acquistando entro il 31 dicembre 2014 una coppia di fedi (qualsiasi modello in qualsiasi colore dell’oro) presso la Gioielleria Cicala o www.cicala.it sarà possibile scalare un importo di € 250,00 dal costo della realizzazione del vostro servizio fotografico matrimoniale.

    fede-classica-unoaerre-oro-giallo-promozione-online

    Come aderire alla promozione?

    Aderire alla promozione delle fedi nuziali in omaggio è semplicissimo! E’ sufficiente contattare le sedi della Gioielleria Cicala e di Fotomaggi e concordare con il personale dedicato alla promozione la propria propensione all’acquisto. Tramite il pagamento di un piccolo acconto sarà possibile confermare la promozione (in scadenza il 31 dicembre 2014) che sarà possibile saldare in un momento successivo (anche quello da concordare in base alle proprie esigenze di tempistiche). La promozione è valida su tutto il territorio nazionale. Contattaci per ulteriori dettagli.

    E c’è di più! Tramite il sito www.cicala.it sarà possibile visionare ed acquistare le fedi nuziali direttamente su internet (molti dei modelli online fanno infatti parte di questo pacchetto “fedi nuziali omaggio per il tuo matrimonio”, contatta www.cicala.it per maggiori informazioni).

    Maggiori informazioni

    La gioielleria Cicala e www.cicala.it mettono a disposizione degli interessati vari metodi di contatto per facilitare la comprensione della promozione, per curiosità o per richieste particolari (es. fedi artigianali). Di seguito trovi tutti i modi per contattare direttamente il team di supporto tecnico:

    NUMERO VERDE 800 865 648
    E-Mail: support@cicala.it
    Skype: cicala-support
    Tel (sede): 010 6981030

    fedi-nuziali-promozione-2014-cicala-genova