Festa della Mamma 2015

0
2793

Ti sei ricordato della Festa della Mamma?

festa-della-mamma-2015-regalo-idee

“Il tempo a tua disposizione sta per scadere! Mancano poco più di 48 ore alla festa che celebra la donna più importante della vita di ogni persona: come ringraziarla e ripagarla della sua presenza e del suo affetto in modo da non deludere le sue aspettative? Stupisci e conquista la sua vanità con un gioiello, fai sentire la tua ammirazione nei suoi riguardi in quanto donna ancora prima di madre, la sua intimità ne sarà sicuramente colpita!”

Indecisi su cosa regalare? Scegliete un gioiello!

Perché scegliere un gioiello per celebrare la Festa della Mamma 2015? Perché è un simbolo, portatore di un forte messaggio e di attributi che si addicono perfettamente a celebrare la donna a cui volete fare omaggio: preziosità, purezza, valore, affettività, grazia, dolcezza, tutte caratteristiche eternamente valide come il vostro amore nei suoi confronti! Scegliete un prezioso che celebri la sua forza della natura, la sua audacia e il suo coraggio, la sua femminilità e la sua eleganza allo stesso tempo. Regalatele qualcosa di unico, esclusivo, dedicato solo a lei, che la faccia sentire veramente amata e affettivamente corteggiata.

girocollo-cuore-oro-rosa-diamanti-collana-festa-mamma-online-shoppingFESTA DELLA MAMMA 2015
Un ciondolo a forma di cuore

Un ciondolo a cuore è il simbolo che rappresenta e racchiude perfettamente lo spirito della Festa della Mamma. Cicala.it propone le una sua ultima creazione in fatto di girocolli: una sottile collana in oro rosa con cuore composto da pavè di diamanti a taglio brillante! Un capolavoro del Made in Italy per chiunque voglia comunicare un messaggio d’amore in maniera inedita. Realizzato in oro rosa 18kt con finitura lucida, è un gioiello estremamente brillante e luminoso. Il pavè di diamanti a taglio brillante dona alla composizione una luminosità impareggiabile. Il risultato è un girocollo a cuore dal design unico, capace di sposare perfettamente ogni look ed accompagnare chi lo indossa durante ogni occasione.

La stessa versione di girocollo è anche presente con un pavè di rubini rossi a taglio brillante, anche loro estremamente luminosi, adagiati su oro rosa brunito. Il contrasto che si viene a creare è magnifico, ed il colore rosso simboleggia ancora meglio il messaggio di passione ed amore.

girocollo-cuore-oro-rosa-rubini-collana-festa-mamma-online-shopping-240x300Online su Cicala.it vi è inoltre un’ampia scelta di preziosi adeguati a celebrare la Festa della Mamma 2015: oggetti esclusivi, di classe, eleganti e alla moda per ogni donna che ama distinguersi. Un brand adeguato a questa celebrazione particolarmente sentita dall’universo femminile è Le Bebè con i suoi ciondoli e accessori da sempre dedicati alla maternità e ai bambini, dal design sobrio e leggero adattabile alla quotidianità di donne che portano avanti famiglia e carriera allo stesso tempo e con la stessa tenacia ed energia! Particolarmente indicati alla stagione primaverile vi sono poi tanti gioielli leggeri, delicati, quasi impercettibili, dalle linee fresche, colorate, giocose.

Forme privilegiate? Fiori e cuori, per rendere ancora più efficace il messaggio di affetto. Bellissimi e senza bisogno di presentazione: Gabriella Rivalta, con le sue fantasie naturali di fiori e piccoli animali, e gli inconfondibili ciondoli di Rosato, che si adattano nelle loro molteplici varianti a tutte le personalità!

“Descrivere mia mamma vorrebbe dire parlare di un uragano in tutta la sua potenza”
Maya Angelou