Focus: Longines Conquest Classic L2.285.5.88.7 YANA KUDRYAVTSEVA

0
1516

Longines-Conquest-Classic-automatico-L22855887-oro-rosa

La gioielleria Cicala e Cicala.it vi presentano un splendido modello Longines che prende parte alla collezione Conquest Classic realizzato in acciaio ed oro rosa e dotato di movimento meccanico a carica automatica. Un segnatempo Longines che non è solamente un orologio ma un vero e proprio gioiello, dedicato alla donna che ama indossare qualcosa di unico, estremamente elegante.

Longines-Yana Kudryavtseva-oro-rosa-acciaio-automatico-Conquest-Classic

I diamanti taglio brillante incastonati sulla lunetta in oro rosa 18kt rendono ancor più raffinato questo Longines Conquest Classic, perfetto per essere indossato con un abito da sera che ne esalti le caratteristiche estetiche. Ambasciatrice Longines per questo splendido Conquest Classic automatico è YANA KUDRYAVTSEVA, splendida ginnasta conosciuta per la tecnica pulita e l’esecuzione leggera.

Yana- Kudryavtseva-ginnastica-ritmica-Longines-Conquest-Classic

Yana Kudryavtseva si è distinta fin dall’inizio della sua carriera, diventando a soli 15 anni la più giovane campionessa di ginnastica ritmica, aggiudicandosi il titolo all-around ai Campionati del Mondo 2013. L’anno successivo, grazie al suo eccezionale talento, ha vinto il suo primo titolo all-around nazionale ai campionati russi e il titolo all-around ai Campionati Europei 2014. Incarnazione di armonia, grazia ed eleganza, la giovane Yana Kudryavtseva ha già segnato il mondo della ginnastica ritmica ma il suo straordinario talento la porterà sicuramente a scrivere molti nuovi capitoli nella storia di questa disciplina. Chi meglio della giovane Yana può incarnare l’eleganza di questo splendido Longines Conquest Classic, un orologio che unisce dinamismo ed eleganza in unico segnatempo.

Longines-Conquest-Classic-autmatico-Yana-Kudryavtseva-acciaio-oro-rosa

Il calibro che anima questo splendido Longines Conquest Classic è il L595, con movimento meccanico a carica automatica su base ETA 2000/1, 83⁄4 linee, 20 rubini, 28’800 alternanze orarie e riserva di carica di 40 ore. Un capolavoro Swiss Made di straordinaria eleganza.

CONDIVIDI