Genova Sposi Expo 2015 il 17-18 Gennaio

    0
    1955

    genova-sposi-expo-gioielli-bacioPresso il 105 Stadium di Genova è in programma il 17-18 Gennaio il Genova Sposi Expo 2015, la fiera per il matrimonio in Liguria. Genova Sposi e’ una manifestazione fieristica con aziende specializzate nel settore nozze e matrimonio, una finestra sul mondo del wedding rivolta ai futuri sposi della Liguria, e non solo, e finalizzata all’esposizione del prodotto e delle offerte disponibili sul territorio. Gli operatori specializzati del settore Nozze esporranno al pubblico i loro prodotti e servizi offrendo consulenze gratuite alle giovani coppie in procinto di sposarsi.

    Per ogni coppia di futuri sposi, e per tutti i curiosi un evento da non perdere!

    In Fiera saranno esposti abiti da sposa e da sposo, proposte di bomboniere, gioielli, articoli regalo per la lista nozze, argenterie, corredi, biancherie per la casa, ceramiche, articoli casalinghi, porcellane, partecipazioni e biglietti augurali, e tutte le novità del mondo del Wedding. Si potranno conoscere le proposte dei fotografi, consultare servizi video, noleggi auto o carrozze d’epoca, ristoranti, catering, pasticcerie, ville e location, parrucchieri e centri di estetica, agenzie viaggi per organizzare al meglio l’indimenticabile luna di miele, complessi artistici e musicali, agenzie di spettacolo e intrattenimento, wedding planner. Tra le diverse iniziative della Fiera è da mettere in risalto la tradizionale sfilata di abiti da sposa e sposo!

    genova-sposi-expo-2015-gioielli-matrimonio

    La Gioielleria Cicala a Genova Sposi Expo 2015

    La Gioielleria Cicala sarà presente a Genova Sposi Expo 2015 il 17-18 Gennaio con una ampia varietà di gioielli per il matrimonio e un ampia scelta di fedi nuziali adeguate ad ogni personalità ed esigenza da poter provare, ordinare o acquistare direttamente in Fiera. La proposta della Gioielleria Cicala con i brand Unoaerre e Lenval è garante di qualità, eleganza, classe, dalle fedi nuziali più tradizionali alle più preziose e raffinate come i modelli Venere della collezione “Brillanti Promesse” di Unoaerre. Scegliete presso lo stand Cicala le vostre fedi, simbolo prezioso dell’unione, quell’unione che viene rappresentata dal gioiello in una forma costante e perfetta: senza inizio e senza fine, per tutta la vita.

    La Gioielleria Cicala vi aspetta il 17-18 Gennaio a Genova Sposi Expo!