Genova Sposi Expo Ottobre 2015

    0
    911

    genova-sposi-expo-2015-10-11-ottobre-fedi-matrimonio-gioielli-per-sposi

    Nei giorni 10-11 Ottobre 2015 presso il 105 Stadium di Genova è in programma il Genova Sposi Expo 2015, una grande fiera dedicata al mondo del wedding con particolare riferimento alle opportunità offerte dalla regione Liguria. Aziende specializzate nel settore Nozze e Matrimonio al Genova Sposi propongono al pubblico una vera e propria panorama sul mondo del wedding rivolta ai futuri sposi della Liguria, e non solo, finalizzato all’esposizione dei prodotti e delle offerte disponibili sul territorio. Gli operatori specializzati del settore Nozze esporranno durante la fiera i loro prodotti e servizi migliori offrendo consulenze gratuite alle giovani coppie in procinto di sposarsi. Due piacevoli giornate che stuzzicano la mente dei più curiosi, e forniscono una panoramica sulle ultime novità del wedding!

    Un evento da non perdere, un tuffo nel mondo chic e pieno di sorprese del wedding!

    Gli espositori del Genova Sposi Expo Ottobre 2015 presenteranno al pubblico un’ampia collezione di abiti da sposa e da sposo, collezioni di bomboniere, gioielli per il matrimonio, articoli  casalinghi per la lista nozze, partecipazioni e biglietti augurali, e tutte le novità del mondo del Wedding che potranno soddisfare le ambiziose esigenze di tutti gli ospiti. In fiera sarà possibile visionare le proposte dei fotografi, consultare wedding planner specialiste del settore, analizzare proposte per servizi video, noleggi auto o mezzi d’epoca, ristoranti, catering, pasticcerie per la creazione della wedding cake, ville e locations, parrucchieri e centri estetici, agenzie di viaggio per realizzare il sogno di una fantastica luna di miele, complessi musicali e di intrattenimento per rendere allegro e originale il ricevimento. In risalto tra le iniziative del Genova Sposi Expo 2015 è la tradizionale sfilata di abiti da sposa e sposo che dona un tocco di magia e glamour a tutta la manifestazione e incuriosisce ogni anno il pubblico che vi partecipa!

    Il matrimonio e’ un libro i cui capitoli sono scritti in poesia.

    genova-sposi-expo-10-11-ottobre-2015-gioielli-matrimonio

    La Gioielleria Cicala vi aspetta a Genova Sposi Expo Ottobre 2015 dove proporrà al suo pubblico un’ampia varietà di gioielli per il matrimonio e la scelta di fedi nuziali d’eccellenza, adeguate ad ogni personalità ed esigenza, da poter provare, ordinare o acquistare direttamente in Fiera con il sostegno e consulto dei migliori esperi nel settore. La Gioielleria Cicala con i brand Unoaerre e Lenval offre al pubblico prodotti selezionati  garanti di qualità, eleganza e classe. Cicala propone ai suoi clienti un’ampia scelta di fedi nuziali dalle più tradizionali alle più estrose e raffinate. Scegliete presso lo stand Cicala le vostre fedi, simbolo prezioso dell’unione che nel matrimonio si concretizza, un’unione che le fedi nella loro forma continua e perfetta rappresentano alla perfezione: come l’ amore senza inizio e senza fine, eterno ed infinito.

    La Gioielleria Cicala vi aspetta il 10-11 Ottobre a Genova Sposi Expo 2015!

    CONDIVIDI