Gioielleria a Genova: scegli la Gioielleria Cicala

    0
    3990

    50 anni di professionalità per i Clienti

     Scegliere una gioielleria a Genova che meglio si adatti alle proprie esigenze, in periodo di regali preziosi è fondamentale: trattandosi di articoli pregiati di lusso, l’accurata cernita delle aziende che più collimano con le nostre esigenze è cosa buona e giusta.

    Innanzitutto, per trovare la gioielleria a Genova che soddisfi tutte le necessità bisogna principalmente identificare il regalo giusto per la perfetta ricorrenza:

    – Un anello solitario per ufficializzare una relazione;
    – Un gioiello con tre diamanti (trilogy) per sottolineare un legame eterno;
    – Un rubino per un regalo romantico, per esempio a San Valentino;
    – Un orologio per marcare fedelmente il tempo, perfetta idea regalo per ragazzi o uomini;
    – Una coppia di gemelli da camicia per distinguersi o per il giorno del matrimonio;
    – Oggetti preziosi per impreziosire l’ufficio o la casa.

    Insomma, qualsiasi sia il nostro obiettivo o la nostra esigenza, l’ansia da “regalo perfetto” è altissima.

    Si tratta di un presente che rimarrà nel tempo ed è perciò necessario affidarsi alle sapienti mani di chi è nel settore da tanto tempo. E’ un passo tanto obbligato quanto consigliato. La gioielleria deve offrire un’ampia gamma di servizi atti alla tutela del consumatore in primis, garantendo allo stesso tempo l’affiancamento di personale informato e cortese che assista ad un acquisto consapevole e conveniente.

    Deve poi supportare il Cliente anche nel post-vendita con serie e specializzate manutenzioni del prezioso come, per esempio, un servizio di riparazione o restauro.

    Inoltre, una vera Gioielleria (con la G maiuscola) ha come ruolo principale la realizzazione del gioiello su commissione laddove si voglia creare, modificare o adattare il prezioso scelto: inutile dire che il non plus ultra è  un’azienda che aiuti il Cliente a sviluppare una propria idea passando dalla fase del disegno (realizzazione di una bozza personalizzata) a quella della concretizzazione di tale idea in oggetto prezioso finito (ed unico).

    La comunicazione, prima di tutto

    La nostra Gioielleria a Genova ha uno staff in grado di interpretare le esigenze del Cliente trasformandole in gioiello.

    Questo servizio copre le possibilità di tutte le tasche, lasciati stupire. La nostra esperienza, giunta alla terza generazione nei preziosi, è a totale disposizione per la realizzazione di gioielli unici e personalizzati in argento e in oro, nella scelta di diamanti o gemme, dalla fase di scelta del design fino a quella più meticolosa delle finiture e dei dettagli. Siamo inoltre attivi on-line con un sito internet (www.cicala.it) e un blog sempre aggiornati.

    Questo è un altro punto fondamentale sul quale la nostra realtà, una semplice gioielleria a Genova, crede e punta particolarmente: siamo nell’era 2.0 e ci teniamo ad avere un continuo feedback dai nostri Clienti. Crediamo in internet, nella facilità di comunicare e di informare, un fattore imprescindibile nel corretto rapporto Cliente-azienda.

    Il cliente al primo posto

    La nostra Gioielleria vive con una mission basilare: mettere il cliente al primo posto. Soddisfare le esigenze dell’assistito nel momento della scelta o della realizzazione di un prezioso è primario, e seguire ed agevolare il cliente in maniera seria e con passione durante l’acquisto non è da tutti.

    Crediamo che il nostro supporto non debba esser rivolto alla sola fase di acquisto: ci teniamo a creare e mantenere un rapporto di soddisfazione reciproca. Abbiamo predisposto speciali modalità di pagamento personalizzato come, ad esempio, un servizio di rateizzazione degli importi in 10 rate a interessi zero (tramite Findomestic), pagamento suddiviso in automatico in 3 rate a interessi zero (Klarna) o con libertà di suddivisione delle rate (Soisy) e garantiamo una assicurazione gratuita dei preziosi di rilievo acquistati con una copertura contro furto, rapina, scippo e incendio.

    Tramite il sito internet poi offriamo un nuovo servizio di vendita con spedizione gratuita per acquisti con importo superiore a €99,00 e siamo sempre online su skype per offrire assistenza su dubbi, domande o curiosità.

    La gioielleria a Genova anche online? Esiste Cicala.it

    Okay, siamo una gioielleria a Genova ed abbiamo il nostro punto vendita fisico a Genova Pegli… Ma siamo certi che le esigenze stiano mutando e che le richieste di ogni Cliente debbano poter trovar risposta a tutte le ore ed in ogni luogo. Per questo ci impegniamo in maniera discreta a seguire con costanza il nostro sito internet inserendo quotidianamente nuovi gioielli, rinfrescando i contenuti e mantenendo aggiornati i prezzi. E’ un impegno importante ed incredibile, ma ogni piccolo passo ci avvicina ad instaurare un rapporto di fiducia con il Cliente, e questo ci appaga infinitamente.

    Diamo inoltre la possibilità di risparmiare nel comprare gioielli online: la registrazione sul sito offre la possibilità di risparmiare sui prezzi di listino. Provare per credere! Visita www.cicala.it