I gioielli Made in Italy su Cicala.it

    0
    2574

    gioielli-made-in-italyUna volta eravamo gli unici a produrre gioielli. Fin dai tempi più antichi la gioielleria aveva un solo nome: Italia. Ora invece, negli ultimi anni, sfortunati connubi hanno associato la parola “gioiello” e “prezioso” ad altre categorie merceologiche e ad altre nazioni, basti pensare a diamanti associati a detersivi, smartphone “hi-tech” costosi come rubini, accessori in materiali poveri prodotti in Cina venduti a peso d’oro e chi più ne ha più ne metta. L’insieme di questo elementi ha portato ad un quadro che è la rappresentazione palese di un forzato distacco dalla cultura di gioiello vero e realmente prezioso, colpa anche della totale incapacità del settore della gioielleria di promozionarsi adeguatamente (eccezione fatta per i brand).

    Per questo noi di Cicala.it abbiamo sentito la necessità di tornare alle origini, di guardare indietro a ciò che erano i Gioielli Made in Italy (con la G maiuscola) e di proporre al nostro pubblico la vera Gioielleria italiana, la più gettonata al mondo, quella che ha fatto e fa tendenza. Non staremo più al buio o in silenzio, daremo spettacolo con le realizzazioni più particolari, create ad hoc su commissione o anche solo per veder concretizzati i nostri desideri di accessori esclusivi. E’ un annuncio che facciamo: <<il 2014 sarà un vero e proprio show; faremo convivere designer, creativi e maestri gioiellieri con il solo intento di cambiare la prospettiva sul mondo dei Gioielli Made in Italy>>.

    Gioielli Made in Italy? Non possiamo farne a meno

    Ci guardano con ammirazione e non riescono a smettere di copiarci, lo fanno ogni giorno e questa cosa ci porta avanti con orgoglio (parliamo ovviamente dei mercati esteri). Ogni anno noi di Cicala.it giriamo per le più grandi fiere mondiali del settore della gioielleria (Hong Kong International Jewelry Show, Baselworld, Fiera di Vicenza) e sentiamo sulla nostra pelle quanto l’estero invidi le nostre capacità, sia mentali (fantasia e creatività sono impossibili da copiare), sia di know-how e manualità. Per questo non ci distacchiamo dai gioielli italiani e nei nostri negozi fisici e virtuali proponiamo ESCLUSIVAMENTE gioielleria Made in Italy. Ci piace distinguerci per il gusto del bello. E’ una scelta che in 40 anni di attività ha pagato e ancora paga, regalandoci le soddisfazioni più belle.

    Cicala.it propone solo gioielli Made in Italy, senza nessuna alternativa

    <<Ad un certo punto si guarda indietro e ci si accorge che bisogna fare tesoro delle proprie esperienze>>. Siamo nati come tagliatori di diamanti ormai circa 40 anni fa, siamo passati per l’oreficeria e la gioielleria classica per arrivare ai gioielli esclusivi e realizzati su commissione; ci siamo evoluti con i gusti del consumatore senza mai tradire la ricerca ed il gusto per il bello. Per questo c’è qualcosa che vogliamo mostrarvi della nostra attività: la qualità massima al prezzo migliore.

    gioielli-made-in-italy-anello-solitario
    Solitario in oro con diamante D color Top Quality

     

    gioielli-made-in-italy-anello-fantasia
    Anello fantasia con cuori e diamanti

    Scopri altri gioielli Made in Italy su www.cicala.it.

    Registrarti per visionare le offerte sui prezzi di listino!

    CONDIVIDI