Devi sposarti? Scopri i gioielli matrimoniali al Genova Sposi Expo!

    0
    3791

    gioielli-per-sposi-matrimonio-gioielleria-cicala-genova

    Gioielleria Cicala al Genova Sposi Expo Ottobre 2015

    Devi sposarti? Non hai ancora definito alcuni dettagli del tuo matrimonio? Scopri tutte le novità del mondo del Wedding alla Fiera Genova Sposi Expo il 10-11 Ottobre 2015 presso il 105 Stadium, la fiera dedicata al matrimonio con gli espositori rappresentanti delle migliori opportunità offerte dalla regione Liguria.

    La Gioielleria Cicala di Genova Pegli vi aspetta presso il suo stand dove tutte le coppie in procinto di sposarsi potranno visionare, ordinare ed acquistare direttamente in fiera un’ampia varietà di gioielli per il matrimonio e di fedi nuziali d’eccellenza che possano soddisfare ogni esigenza e ogni tipo di personalità, dalla più classica e tradizionale alla più estrosa. Lo staff della Gioielleria Cicala offre al pubblico la possibilità di provare e indossare gioielli selezionati e garanti, di qualità, eleganza e classe. Il tutto ovviamente supervisionato dei migliori esperti nel settore del wedding e della gioielleria.

    Scegli CICALA per le tue fedi e scegli il tuo omaggio

    Presso lo stand Cicala le coppie potranno scegliere prodotti di alta qualità tecnica ed estetica dei migliori brand di anelli nuziali sul mercato quali Unoaerre e Lenval, e gioielli matrimoniali sia per la sposa sia per lo sposo che rendano perfetto l’outfit nuziale con un tocco di classe ed esclusività unici per chi vuole distinguersi.

    Per tutte le coppie che sceglieranno la Gioielleria Cicala in omaggio alcuni tra questi gadgets matrimoniali perfetti per rendere raffinato ed elegante il proprio abbigliamento: gemelli in argento, copribottoni in argento, fermacravatta in argento, bracciale con cuore in argento da poter incidere e personalizzare con la data del matrimonio.

    gioielli-matrimoniali-gemelli

    gioielli-per-matrimonio-bracciale

    gioielli-per-sposo-fermacravatta

    gioielli-sposo-copribottone

    Per informazioni chiama il numero verde 800 865 648 o contatta il nostro Staff.