I gioielli di Pasquale Bruni a Sanremo 2017 con Marica Pellegrinelli

La luce preziosa dei gioielli haute couture Pasquale Bruni a Sanremo 2017.

0
11455

10 Febbraio, Sanremo 2017 – Marica Pellegrinelli, meravigliosa modella e attrice ospite sul palco dell’Ariston per la quarta serata del 67° Festival della Canzone Italiana di Sanremo 2017 ha scelto di indossare i gioielli Haute Couture della casa gioielliera Pasquale Bruni.

Marica Pellegrinelli e Pasquale Bruni

Tre meravigliosi cambi d’abito sul palco dell’Ariston, Marica Pellegrinelli ha stupito il pubblico ad inizio serata con un abito nero abbinato agli orecchini e agli anelli Giardini Segreti in oro bianco e diamanti, la preziosa collezione che Pasquale Bruni dedica ai giardini nascosti, luoghi incantati che si svelano solo al viaggiatore più curioso.

Gli anelli sono come “Una danza di foglie leggere da vivere sulla propria pelle per sentirsi un fiore nel giardino più prezioso della vita”, racconta Eugenia Bruni, direttrice creativa della maison.

Elegantissima nel secondo cambio d’abito in azzurro cielo, la meravigliosa modella indossa un principesco collier in cui gocce blu profondo di Topazio London brillano tra fiori di loto in diamanti bianchi. Questo prezioso collier floreale della collezione Ghirlanda Nefertiti è dedicato all’affascinante quanto misteriosa Nefertiti, un omaggio a colei capace di far sorgere il Sole

Chiude la serata con un abito lungo nero in cui splendono orecchini della collezione Giardini Segreti Vento Atelier. Fantastiche pietre verdi che vibrano della forza della natura più lussureggiante sono avvolte da foglie di diamanti e smeraldi pavé.

Una creazione unica al mondo in cui la seduzione degli smeraldi e l’energia del colore verde donano positività, forza ed abbondanza a chi li indossa. Foglie incantate di diamanti, avvolgono le mani come in un giardino segreto e abbracciano uno smeraldo, la gemma più preziosa.

Fonte: Pasquale Bruni.