Gioielli per Capodanno 2014

    0
    3206

    gioielli-per-capodanno-2014

    La notte di Capodanno quando scatta la mezzanotte la maggior parte delle persone alza gli occhi al cielo per esprimere un desiderio. Tutti gli sguardi si incontrano li, come a San Lorenzo quando aspettano le stelle cadenti. E’ una notte infinita, una notte che sembra più lunga delle altre. Una notte di passaggio. E al scattare della fatidica ora si brinda tutti insieme. C’è magia in quei bicchieri, in quelle braccia alzate, negli auguri e nelle risate. Per questa notte così speciale, ogni donna desidera sfoggiare quella vanità e quella femminilità che tutto l’anno aveva magari tenuto nascosta nell’armadio tra le gonne da lavoro e le camice di cotone. E come in ogni importante occasione, ogni grande donna, ha bisogno dei suoi gioielli.

    “Il baciamano ti fa sentire in gran forma, ma un braccialetto di diamanti e zaffiri dura per sempre
    Anita Loos

    I gioielli con la G maiuscola delle Festività sono in oro giallo e diamanti: brillanti, preziosi, capaci di trasmettere gioia, positività e calore, lusso. La notte del 31 Dicembre è fatta di stelle, luccichii di palline e candele, fuochi d’artificio, speranze e aspettative: non potete permettervi di non distinguervi, dovete risplendere! Meravigliare! Sentirvi una tra tutte quelle stelle e cominciare il primo giorno del nuovo anno con una delle cose più importanti che possiede ogni donna: l’amore verso voi stesse! Regalatevi la possibilità di avere un look esclusivo, giocate con i gioielli per far risplendere la vostra luce.

    Capodanno 2014: oro giallo e diamanti

    Orecchini Mirco Visconti
    Orecchini Mirco Visconti

    Per un look semplice, poco impegnativo, per una serata di Capodanno tra gli amici più intimi, o un invito a cena informale mantenete un profilo sobrio e orientatevi su gioielli poco appariscenti ma distinti: con la scelta di un vestito semplice e i capelli raccolti indossate orecchini come vostro punto di forza: punti luce, orecchini non pendenti in oro giallo, sferici o geometrici, a seconda che vogliate addolcire o definire le linee del vostro viso. Se portate una scollatura  più importante invece coronatela con una collana che segua le linee dello scollo, e accompagni le linee dell’abito. Se volete impreziosire sia la vostra scollatura sia il vostro viso, mantenetevi su gioielli dello stesso metallo prezioso e il cui design segua lo stesso stie. Perfetti per l’occasione sono i gioielli Mirco Viscontiche sorprendono per la  luminosità emessa dagli splendidi diamanti, dal design classico e senza tempo che  farà innamorare tutti al primo sguardo. La vostra timida eleganza e la vostra  classe saranno valorizzate, e risplenderete! Gli sguardi cadranno sicuramente su di voi! Scegliete i giusti gioielli, fatelo soprattutto per voi stesse!

    Orecchini Cicala
    Orecchini Cicala

    Per coloro che vogliono distinguersi e osano con look più azzardati e di tendenza, Cicala propone una vasta gamma di preziosi in oro giallo e diamanti finalizzati a valorizzare l’immagine delle più audaci per un’ esplosione di femminilità, sensualità ed eleganza, adatti ad ogni tipo di personalità, dalla più sobria alla più estrosa. Gli orecchini Cicala in oro hanno un design distinto e di tendenza, linee minimali e decise per donne che amano l’esclusività e curano il loro aspetto. Il brand Fope propone anch’esso gioielli di classe adatti alla serata di Capodanno. Per una notte importante, formale, un evento alla moda in centro città, o una serata in un locale di tendenza, un look aggressivo ed esclusivo e i brand da noi consigliati vi assicureranno un ruolo da protagoniste sulla scena!

    Gioielli per risplendere!

    I gioielli per Capodanno sono essenziali, come essere sicure di se al primo appuntamento. Sono l’arma vincente per voi stesse, per farvi sentire ancora più splendide di quanto siate già in realtà. Capodanno è uno di quei momenti in cui la vanità di ogni donna va provocata: stuzzicatela con la giusta scelta dei vostri gioielli! Lasciatevi emozionare in una notte apparentemente come le altre, in cui però c’è magia e tutto il mondo la percepisce con la stessa forza e intensità. E’ una notte di lussi, desideri sospesi, gioie condivise. Tutti attendono, e nell’ansia di quell’attesa si condensano i  più intimi desideri, speranze e preghiere, per l’anno che deve venire. Più si prega, più sembra che possano accadere e realizzarsi.

    Lasciatevi coinvolgere da questa magia allora, e trasmettetela a chi è vicino a voi, attraverso lo splendore del vostro entusiasmo, e dei vostri bellissimi gioielli.

    CONDIVIDI