Idee regalo per la Comunione e la Cresima: 10 proposte originali e personalizzate

0
290
idee regalo per cresima e comunione

La Comunione e la Cresima sono due sacramenti importanti nella vita di un bambino e un’occasione speciale per celebrare la sua crescita spirituale. Se sei a caccia del regalo perfetto per questa ricorrenza, ecco 10 proposte originali e personalizzate che stupiranno il bambino o la bambina:

1. Catenina in oro con ciondolo sacro

Presentata dal marchio leBebè, questa catenina in oro con ciondolo sacro è uno dei regali perfetti per Comunione e Cresima. Raffigura un angioletto protettore e allo stesso tempo dona al bimbo/bimba un oggetto di valore che si manterrà nel tempo. Prezzo al pubblico: 188 euro – per scoprirla CLICCA QUI.

2. Anello chevalier in oro M&S

Piccolo anello chevalier in oro giallo di Maman et Sophie. Perfetto sia per uomo che per donna, e può esser personalizzato con le iniziali del bambino/bambina. Perfetto per esser utilizzato soprattutto quando sarà più grande. Prezzo al pubblico: 549,00 euro – Per scoprirlo CLICCA QUI.

ciondolo croce oro giallo con cordino grigio

3. Ciondolo croce oro giallo leBebé

Quale ricorrenze migliori per donare un ciondolo a croce lucida in oro? Creata dal brand leBebè e idea sia per bambino che per bambina: il regalo perfetto per questa occasione. Prezzo di listino: 240,00 euro – Per scoprirlo CLICCA QUI.

4. Bracciale da bimba con targhetta e fiorellini

Sempre del brand leBebé, questo bracciale è uno dei gioielli per Cresima e Comunione più venduti. E’ in oro giallo, raffigura due fiorellini ed una piastrina lucida personalizzabile con incisione. In oro giallo 18kt, ha un prezzo di listino di 138,00 euro – Per scoprirlo CLICCA QUI.

5. Collanina con ciondolo Corona Disney

Dedicata alle piccole principesse, questa collanina con ciondolo a corona è apprezzatissima dalle ragazzine. Come per gli altri prodotti in oro, diventa una perfetta idea regalo poichè manterrà il suo valore nel tempo. Prezzo di listino di 239,90 euro – Per scoprirla CLICCA QUI.

6. Orologio classico da tramandare

L’orologio classico per eccellenza: Longines Flagship. Quest’orologio, dotato di un movimento meccanico a carica automatica è un orologio perfetto per queste ricorrenze importanti. Regalarlo alla Comunione o alla Cresima significa donare un orologio che verrà tramandato. Possibilità su richiesta di eseguire l’incisione della data sul fondello della cassa. E’ uno tra i regali più prestigiosi della guida, ma meritatamente: prezzo di listino 2050,00 euro – Per scoprirla CLICCA QUI.

7. Cornici portafoto Bimbo e Bimba

Se non vi è un legame di parentela ma si desidera comunque donare qualcosa alla famiglia o al bimbo/bimba, suggeriamo le due cornici d’argento PVD di leBebé. Prezzo di listino: 45,00 euro. Scopri quella da bambina e quella da bambino.

8. Medaglia di commemorazione di Papa Giovanni Paolo II

Se la famiglia del bambino è molto credente non potrà che apprezzare questa medaglia oro giallo 18kt creata per commemorare il defunto Papa Giovanni Paolo II ed il Giubileo del 2000. Prezzo: 532,00 euro – Scoprilo qui.

9. Ciondolo crocifisso con Gesù in oro giallo

Emblema della cristanità, il ciondolo con Gesù crocifisso è perfetto come regalo per Cresima e Comunione. Un oggetto che può esser indossato con discrezione insieme ad una catenina, per tutta la vita. Prezzo di listino: 268,00 euro – Per acquistarlo Clicca qui.

10. Fiorellini copriforo con fiorellini e diamantini

Piccoli e discreti, sono il gioiello perfetto per la giornata della Comunione e la Cresima. Creati dal marchio italiano Luigi Quaglia, accompagnano con discrezione la bambina/ragazza e sono ideali per un cammino lungo tutta la vita. Prezzo di listino: 503,00 euro – Scoprili qui.