IWC Schaffhausen nelle prestigiose vetrine di Luigi Verga a Milano

0
7352

Luigi Verga orologi dà il benvenuto al prestigioso marchio “IWC Schaffhausen” nella raffinata sede di Corso Vercelli a Milano.

La vetrina della Luigi Verga Orologi di Corso Vercelli 19 a Milano si è arricchisce delle prestigiose collezioni IWC SCHAFFHAUSEN.

Valeria Verga, che dirige con successo il punto vendita fondato nel 1997 – il terzo della Famiglia Verga con una lunga e autorevole storia nel settore che risale al 1947, quando il nonno Luigi fondò la sua prima “Bottega” in via Mazzini – è lieta di dare il benvenuto a IWC, prestigioso brand di alta orologeria, di cui è ora concessionario ufficiale.

Rinnovare, aggiornare ed ampliare la gamma di proposte da offrire alla propria clientela per restare al passo con le tendenze contemporanee, è da sempre uno dei valori aggiunti alla professionalità e alla competenza riconosciute, da appassionati della bella orologeria, alla Luigi Verga Orologi.

IWC a Milano

Le famiglie di segnatempo IWC che vanno dalle collezioni dal design più classico come la nuova Da Vinci, Portofino e Portugieser, passando per le più sportive Aquatimer e Pilot’ Watches, sono in grado di soddisfare gusti e passioni più diversi.

IWC, Manifattura orologiera svizzera con sede a Sciaffusa, sulle rive del Reno, è stata fondata dall’americano Florentine Ariosto Jones nel lontano 1868. Tra i protagonisti nel segmento degli orologi di lusso, IWC sviluppa e realizza capolavori di alta orologeria che combinano tecnica ingegneristica e massima precisione con un design esclusivo.

Ogni orologio IWC è il risultato di professionisti altamente qualificati, di maestri orologiai con una profonda conoscenza della tradizione dell’arte orologiera. La loro esperienza, la loro abilità manuale e la precisione della loro strumentazione gli consentono di trasformare l’insieme dei componenti in un orologio IWC, ognuno dei quali è espressione di un affascinante connubio di estetica, funzionalità, precisione, meticolosa attenzione al dettaglio ed eccellenza nelle finiture.

Forte del suo glorioso passato, IWC continua oggi a produrre orologi il cui valore non teme il trascorre del tempo grazie al qualificatissimo personale che eccelle nell’arte della costruzioni di movimenti e complicazioni orologiere come la ripetizione minuti, il tourbillon e il calendario perpetuo.

La passione per l’arte dell’orologeria, la ricerca dell’eccellenza negli strumenti del tempo sono tra i valori fondamentali che Valeria Verga come IWC perseguono quotidianamente nelle rispettive attività e che li vede quindi perfetti partner nella trasmissione, ad appassionati e collezioni, del prestigioso “savoir-faire” della Manifattura di Schaffhausen.

Photo credits: Luigi Verga Orologi.