Le Carose presenta la nuova collezione: io sono

0
4644

Carosa “Io Sono”: la nuova Carosa componibile, un gioiello da personalizzare nei minimi dettagli, sempre nel rispetto dell’artigianalità che contraddistingue il brand.

Gioiello Le Carose IO SONO con borsa kelly ed abito verde Tiffany

Non ci sarà mai un gioiello uguale ad un altro, sì perchè da oggi La tua Carosa sei tu e porterà il tuo nome! Ogni Donna potrà scegliere per sé o per regalarla all’amica, tra una infinità di accessori: centinaia di vestiti, di colori e tessuti diversi realizzati dalle mani delle sarte della maison, rigorosamente made in Salento.

ciondolo Le Carose IO SONO modello Prof. con gonna a fiori e coda sbarazzina

Teste in Swarovski, in perla, con faccine emoticon, si potrà scegliere anche l’acconciatura: capelli biondi, rossi, neri, con i codini, con la coda alta e sbarazzina. Oppure un cappello tra berretti, baschetti, a falda larga, inglesi, ecc. Le Carose IO SONO potranno indossare scarpe di diversi colori e modelli: ballerine, zeppe, Converse, tacchi con calzini (corti o lunghi), colorati, stivali, o addirittura la nostra Carosa potrà andarsene a spasso con i pattini roller!

Diversi gli accessori che potrà portare con se: borse a scelta tra bauletto, baguette, hobo, briefcase, tote, zainetto, frame, minaudiere ecc.

Ciondolo Le Carose IO SONO abito lungo con cane dalmata

Potrà poi farsi accompagnare dal suo amico pet preferito, un cane o un gatto tra dodici razze diverse, o dal suo compagno dei sogni come l’orsetto teddy, o infine da una svarieta scelta di charms portafortuna.

gioiello Le Carose IO SONO oro occhiali da sole testa Swarovski

Una collezione unica che permetterà di vestire ogni Carosa in base all’umore, al gusto ed al modo di essere di ogni donna.
Sulla garanzia sarà riportato un numero di serie che sarà accompagnato dal nome e cognome di chi effettua l’acquisto, (o della persona a cui dovrà essere regalata), che lo renderà pertanto un gioiello unico.

Benvenuta nel mondo Le Carose! IO SONO… CAROSA E TU?

CONDIVIDI