leBebè Shanghai, ecco il primo monomarca del brand in Cina

0
5386
Il 20 maggio è stato inaugurato il primo monomarca di leBebé a Shanghai da One Jewelry,
importante realtà cinese dedicata alla distribuzione dei gioielli.
L’incontro con One Jewelry è avvenuto durante l’edizione di gennaio di VicenzaOro, la fiera
internazionale del gioiello, dove le Bebé era presente con il proprio stand. Da qui è nata una partnership che ha portato alla partecipazione del brand alla fiera di Shenzhen (19–22 Aprile 2017), dove il successo è stato immediato.

leBebè Shanghai

L’accordo prevede la vendita dei gioielli leBebé, oltre che in store multibrand, anche in boutique monomarca. Il primo monomarca, che occupa una superficie di 16 mq, è situato all’interno di The Place, uno dei mall più importanti di Shanghai, dove sono presenti diversi brand di lusso.
Il progetto è stato firmato da Alessandra Baldereschi, designer internazionale dal tratto poetico e lieve che si ispira alle favole classiche e ai luoghi incantati dell’immaginario infantile, utilizzando materiali trasparenti e colorati sotto la direzione creativa di Chiara Montanaro, Responsabile immagine e Direttore Creativo di leBebé, con la collaborazione del visual merchandiser interno Danilo Marchio.
L’immagine della casa, in cui il brand si identifica, è ripresa all’interno dello store. La casa è infatti l’ambiente ricco di emozioni per eccellenza, il posto in cui si attende, si nasce, si cresce e si torna, dove hanno origine gli affetti e i legami più profondi… Un guscio di
emozioni sempre pronto ad accogliere e diffondere i sentimenti più puri.
I materiali predominanti sono il metallo rosato, colore iconico del brand, sinonimo di lusso ed eleganza, che richiama il mondo del gioiello da cui le Bebé è nato, il legno laccato, simbolo di forza e il vetro, che con la sua trasparenza, evoca limpidità e purezza. I colori sono quelli istituzionali che caratterizzano i tre brand, leBebé Suonamore, leBebé gioielli e
leBebé Primegioie.
All’interno dello store saranno venduti esclusivamente i gioielli e le cornici in argento.
E non finisce qui…entro il 2017 è prevista l’apertura di un secondo monomarca
leBebé a Shanghai.
© LeBebè
CONDIVIDI